Vai al contenuto
xLPx Kaneda

Sfera Che Scende Lungo Binari

Recommended Posts

l'idea è quella di far rotolare la sfera lungo i binari e una volta terminato il circuito farla rotolare orizzontalemte lungo tutto il piano. Non mi servono le istruzioni precise ma solo le basi per impostare il lavoro. Poi mi studio le componenti e i vari parametri da impostare.

Ciao e grazie in anticipo per le risposte :rolleyes:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

idea non buona.

Rielaboro:

Mi servono della sfere che interagiscono tra di loro come della palline da bigliardo e che arrivano una alla volta. Supponiamo di avere un piano visto dall'alto. Una pallina viene lanciata e a un certo punto si ferma. Poi ne arriva un'altra che gli finisce addosso. Poi un'altra e un'altra ancora per un totale di 4 palline. Come dovrei procedere?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vediamo se riesco a farmi capire meglio.

Le palline dovrebbero scendere dalla parte di destra e finire poi nella conca interagendo tra di loro. Non voglio una spiegazione passo passo ma solo le direttive.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

yeah!

Mi sono preso avanti. A dir la verità avevo il sospetto di dover fare tramite reactor e ho cominciato a studiarmelo. Volevo esserne sicuro e adesso lo sono.

Grazie Heck per la dritta

Link al messaggio
Condividi su altri siti