Vai al contenuto
Cerbero

Plugin Territorio Su Autocad 2007-2008

Recommended Posts

Ho scaricato il plug territorio dal sito dbcaditaly, la domanda è se l'ultima versione, o comunque le versioni precedenti sono compatibili con le ultime versioni di Autocad [2007-2008]. In caso di risposta negativa, quale è l'ultima versione compatibile , quella del 2005??

Allego l'url del sito dove hos caricato Territorio...

TERRITORIO

Rimanendo in tema c'è qualcuno nel forum che si intende di cartografia digitale,GIS, ecc...?

Sto lavorando ad un esame di architettura nell'area di Castel Madama, e mi chiedevo se fosse possibile trovare dei dati cartografici digitali, per facilitarmi la creazione dell'area in 3d.

Attualmente il corso ci ha fornito della cartografia cartografica (in formato tiff) 1:10000, le curve di livello a questa scala sono troppo poche e approssimative. Ovviamente ho già vetorizzato la carta e trasformata in DWG, usando il programma VECTOR MAP A3 Rel. 6.1, se conoscete programmi di vettorizazzioni migliori di questo consigliate pure, sarò felice di darvi ascolto.

Grazie anticipatamente

Antonio

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ho scaricato il plug territorio dal sito dbcaditaly, la domanda è se l'ultima versione, o comunque le versioni precedenti sono compatibili con le ultime versioni di Autocad [2007-2008]. In caso di risposta negativa, quale è l'ultima versione compatibile , quella del 2005??

Contatta DBCAD e chiedi a loro, no?

Rimanendo in tema c'è qualcuno nel forum che si intende di cartografia digitale,GIS, ecc...?

Sto lavorando ad un esame di architettura nell'area di Castel Madama, e mi chiedevo se fosse possibile trovare dei dati cartografici digitali, per facilitarmi la creazione dell'area in 3d.

Attualmente il corso ci ha fornito della cartografia cartografica (in formato tiff) 1:10000, le curve di livello a questa scala sono troppo poche e approssimative. Ovviamente ho già vetorizzato la carta e trasformata in DWG, usando il programma VECTOR MAP A3 Rel. 6.1, se conoscete programmi di vettorizazzioni migliori di questo consigliate pure, sarò felice di darvi ascolto.

I dati ci sono ma probabilmente non sono gratuiti...prova a chiedere al tuo docente.

P.S. cartografia cartografica?? :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto dalle ricerche sul forum che molti se la cavano con il programma Terrain, speravo quindi di ricevere qualche dritta, mi sto cimentando giusto da pochi giorni nella problematica della rappresentazione 3d delle planimetrie e paesaggi.

Quindi ogni consiglio, specie da parte degli utenti esperti, e ben accetto...;)

P.S.

Ho scritto male, intendevo Cartografia cartacea, non Cartografia Cartografica...

Antonio

Link al messaggio
Condividi su altri siti