Vai al contenuto
isobitis

Problemi Con Pdf

Recommended Posts

Ho notato che utilizzando il dispositivo di stampa pdf in dotazione con autocad 2008 l'anteprima dei margini di stampa non coincidono con quelli del disegno stampato. Me ne sono accorto adesso perchè utilizzando direttamente il dispositivo di adobe acrobat (per capirci, quando si installa acrobat) ciò non accade e funziona tutto bene.

Avete anche voi questo tipo di problema? Semmai vi allego delle immagini esplicative

Ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ho notato che utilizzando il dispositivo di stampa pdf in dotazione con autocad 2008 l'anteprima dei margini di stampa non coincidono con quelli del disegno stampato. Me ne sono accorto adesso perchè utilizzando direttamente il dispositivo di adobe acrobat (per capirci, quando si installa acrobat) ciò non accade e funziona tutto bene.

Avete anche voi questo tipo di problema? Semmai vi allego delle immagini esplicative

Ciao

l'importante è che sia esatta la stampa reale del pdf su carta

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

Anch'io ho riscontrato problemi con la stampante PDF di Autodesk...consiglio di usare distiller o analogo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Anch'io ho riscontrato problemi con la stampante PDF di Autodesk...consiglio di usare distiller o analogo

magari è fatto di proposito per incentivare l'acquisto del Distiller :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

x arri: "l'importante è che sia esatta la stampa reale del pdf su carta "

è proprio questo il punto: tu pensi di aver stampato correttamente dal preview e invece ti ritrovi la squadratura tagliata.

Vedo che è successo a qualcun altro, quindi continuo ad utilizzare il distiller.

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
è proprio questo il punto: tu pensi di aver stampato correttamente dal preview e invece ti ritrovi la squadratura tagliata.

questo problema succede anche nelle stampe dirette alla stampante, bisogna provare e riprovare sino a che si trova l'inghippo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
questo problema succede anche nelle stampe dirette alla stampante, bisogna provare e riprovare sino a che si trova l'inghippo

Non è per contraddirti, ci mancherebbe, ma se uso la stampante di adobe non ho alcun tipo di problema.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non è per contraddirti, ci mancherebbe, ma se uso la stampante di adobe non ho alcun tipo di problema.

ti sto dicendo che a me è capitato che in anteprima era tutto regolare, in stampa tagliava il margine, facendo la stampa su PDF e inviando quest'ultimo alla stampante, tutto ok

Modificato da arri

Link al messaggio
Condividi su altri siti