Vai al contenuto
Alino3D

Codec X 64 Bit

Recommended Posts

salve a tutti,

apro questa nuova discussione perchè non sono riuscito a trovare nulla nel forum.

la domanda è la seguente:

esistono codec video per win xp x64, che consentano di codificare video direttamente da 3dsMax? Ho installato quelli a 32 ma Max non li vede. Se esistono, sapete dove si possono scaricare?

Grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ScaricaTI L'ULTIMA VERSIONE DEI CODECS "ffdVANNO NBENE SOIA PER WIN32 CHE WIN64, LI HO PROVATI UN MESE Fà SULLA VERSIONE X64 EDITION TRIAL!

scusate la scruittura maiuscola, devo aver inavvertitamente premuto il lucc :rolleyes: hetto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve di nuovo...

scusate se insisto, ma non sono riuscito a risolvere il problema.

Mi spiego meglio:

ho scaricato i codec ffdshow sia a 32 che 64 bit.

ho installato per curiosità e per fare una prova i codec a 32 su XP a 32, ho aperto max e provando a salvare un avi ho visto che tra i codec disponibili se ne erano aggiunti un bel pò. Allora fiducioso mi sono spostato sulla macchina a 64 e, avendo letto che anche i codec a 32 andavano bene, installo prima quelli. Apro tutto sorridente max, salvo l'avi e... niente. Solo DVencoder,M-jpeg e uncompressed. Penso allora:"Sfido! sono a 32bit! Ora installo i 64...". Fatto questo (dopo aver tolto i 32), riapro max e... lo sapete. Stessa solfa stesse opzioni.

Non riesco a capire cosa devo fare, dove sia il problema. Qualcuno sa come aiutarmi? Mi affido al vostro sapere...

Ciao e grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se insisto, non vorrei risultare antipatico,

ma possibile che nessuno abbia riscontrato un problema simile al mio e che possa aiutarmi? Io installo i codec e tutto il sistema li vede, in Vegas ad esempio, l'unico programma che non li considera è proprio max e, anche se è vero che posso montare i fotogrammi o avi non compressi in vegas, è anche vero che può essere comodo farsi delle preview in divx direttamente da max. Vi prego, se qualcuno ha una soluzione mi aiuti...

grazie...

Link al messaggio
Condividi su altri siti