Vai al contenuto
Driven

Problemi Montaggio Video

Recommended Posts

Salve, sto facendo un video di una modelo 3d di un gruppo di fabbricati, ora dopo aver renderizzato parecchi frame come imagini ( mi era stato consigliato di fare così) ho il problema del montaggio qualcuno può aiutarmi?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Salve, sto facendo un video di una modelo 3d di un gruppo di fabbricati, ora dopo aver renderizzato parecchi frame come imagini ( mi era stato consigliato di fare così) ho il problema del montaggio qualcuno può aiutarmi?

Secondo me ti era stato consigliato di salvare con un codec che salvasse ogni fotogramma come un immagine, e che automaticamente te li rimonta tutti assieme ed esporta in formato video.

Un codec di quick time ha questa funzione, e la qualità è una bomba.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Di preciso non mi era stato parlato di codec, ma se puoi spiegarmi meglio te me sarei grato...

Cmq il mio problema è che ho 5800 frame 805*500 e li voglio far diventare un video... ma ho provato con adobe premier e è venuto uno schifo... se qualcuno sa indicarmi o un programma a come fare gli sarei molto grato...

Link al messaggio
Condividi su altri siti