Vai al contenuto
schwarz

Introduzione

Recommended Posts

ciao ragà scusate se posto male o con titoli sbagliati..comunque venivo già su questo forum circa un annetto fa qnd cominciai a smanettare cn 3ds mx8 x la prima volta...è quasi un anno adesso che nn uso più il programma a causa di impegni con l'università e altro.. dato che studio tutt'un altra cosa rispetto alla grafica ho perso un pò la mano e oggi proprio oggi ho riaperto il programma.

l'interfaccia la conosco abbastanza bene anzi diciamo che riesco a muovermi bene nel programma. il mio problema è un altro.

avevo milioni di tutorial scaricati che mi facilitavano il creare oggetti e altre cose adesso nn ho + niente.

a me servirebbe un tutorial che mi spieghi passo passo le tecniche di modellazione.mi sono letto il libro "dalla modellazione al rendering" adesso l'autore nn lo ricordo mi sembra hill ma nn sn sicuro.

ringrazio ogniuno di voi che mi risponderà e spero di poter postare al più presto qualche modello...ah un ultima cosa io ho etto che molti di voi usano un motore di rendering diverso da quello che cè in 3ds max io uso quello xchè nn so come usare l'altro se mi date anche una guida di programmi da poter affiancare a 3ds max per potenziarne le capacità ne sarei contento....vi saluto e scusate x la lunghezza.. :rolleyes:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e bentornato,

Tutorial ne trovi a milioni sia qua su treddi sez tutorial che in moltissimi siti web, a me risultò molto utile www.ecosystem3d.com

Per quanto riguarda i motori di rendering uno tra i più famosi è vray di cui trovi una miriade di materiali,tutorial e presto un libra in italiano qua su treddi (speriamo presto) :):):)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e bentornato,

Tutorial ne trovi a milioni sia qua su treddi sez tutorial che in moltissimi siti web, a me risultò molto utile www.ecosystem3d.com

Per quanto riguarda i motori di rendering uno tra i più famosi è vray di cui trovi una miriade di materiali,tutorial e presto un libra in italiano qua su treddi (speriamo presto) :):):)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tutto quà nessuno mi risponde +

sapete dove posso trovare immagini come questa?post-39150-1196274115_thumb.jpg

anche di auto e altro grazie

x moderatore nn kiudetemelo grazie o al limite se volete chiudermi postatemi un link delle immagini dv posso trovarle

Link al messaggio
Condividi su altri siti