Vai al contenuto
killer79

Problema Vray 1.5 Final

Recommended Posts

Ciao,

come da titolo ho un problema con vray; quando apro una scena realizzata con una versione precedente mi compare una finestra di avviso e poi una in cui mi sichiede se voglio utilizzare le funzioni avanzate della 1.5 per lo sky e la physical camera.

Anche se io dico di sì e salvo il file, quando lo riapro mi compaiono entrambe le schermate.

Non sarebbe un problema se non fosse che una di queste scene ho bisogno di renderizzarla con la renderfarm e le immagini prodotte da quest'ultima sono molto diverse come illuminazione da quelle che renderizzo sulla mia workstation;

ho verificato che se dico di no alla seconda schermata i render risultanti sono come quelli della renderfarm.

Ipotizzo che, lanciando il render con backburner, ignori le schermate iniziali e quindi mi faccia questo macello.

Non posso mettermi a cambiare tutti i parametri di rendering della scenaperchè ho tempi molto stretti per la consegna.

Avete qualche soluzione?!?!?!

Grazie

MAT

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate se ve lo dico ma non è che sia così furbo cambiare versione del software a metà di un lavoro.... si corrono rischi esattamente di questo tipo :TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hai perfettamente ragione da questo punto di vista, mi sono lasciato prendere dalla foga perchè ho visto un grosso incremento di qualità nei rendering rispetto alla versione precedente....

Nessuno che abbia una soluzione al problema?!?!

Grazie

MAT

Link al messaggio
Condividi su altri siti