Vai al contenuto
GhostFire

Cercasi Personale (senza Retribuzione)

Recommended Posts

Siccome nella sezione di Cerco lavoro senza retribuzione ci guarda poca gente e quasi sempre non risponde mai nessuno quindi posto qui.Sto cercando programmatori (penso ne serviranno 2/3) e dei modellatori 3d (penso ne serviranno sempre 2/3) per la creazione di un FPS e stile Postal , mi servirebbe anche qualcuno che mi aiuti a fare la trama...io mi occupo un pò di tutto grafica 3d , programmazione e ecc...per quanto riguarda il motore grafico si chiama S2 Engine,per la grafica 3d puo' essere utilizzato qualsiasi programma,basta che esporti .3ds .obj o .fbx invece per la programmazione è richiesto il c++ anche se l'S2 engine ha un linguaggio di programmazione ma derivante dal c++.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Siccome nella sezione di Cerco lavoro senza retribuzione ci guarda poca gente e quasi sempre non risponde mai nessuno quindi posto qui.

forse perché pochi hanno voglia di lavorare aggratis.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quelle sezioni non ci sono risposte perchè NON si può rispondere pubblicamente. Ripeto: NON si può rispondere pubblicamente ma solo tramite PM e per ricevere PM da chiunque bisogna acquistare un abbonamento altrimenti solo chi è abbonato ti può scrivere.

Quindi chiudo. <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...