Vai al contenuto
bender81

Rhino: Fillet E Il Programma Si Chiude

Recommended Posts

che roba eh? <_< sto upgradando ora alla service 3c speriamo di risolvere...

forse è dovuto alla scala troppo piccola tipo se do un fillet ... in questo caso dato che sono blocchi squadrati uso solid-fillet e 0.04 selezioni gli edge zam chiusura lampo lasciandomi così :eek:

cannonewire2gg.th.jpg

quelle seghettate sui bordi credo sia dovuto alla risoluzione nn settata in ultra smooth spero di riuscire a inserire pure questo:

timone4kg.th.jpg

in un progetto più... grande ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ecco mi sono già scordato... qcuno sa come fare il fillet su una superficie revolvata?

nn riesco a fillettare il bordo interno del cannone dato che è una superficie unica

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:blink: addirittura si chiude! Non usare il fillet, taglia una striscia di superficie vicino ai bordi da fillettare e poi fai un "blend surface" impostato a tanganza e valori 1/1 il risultato è pressochè identico e non da alcun problema... carino il cannone!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:blink: addirittura si chiude! Non usare il fillet, taglia una striscia di superficie vicino ai bordi da fillettare e poi fai un "blend surface" impostato a tanganza e valori 1/1 il risultato è pressochè identico e non da alcun problema... carino il cannone!

quello che mi manda in bestia è aver fillettato tutto tranne il pezzo centrale che ovviamente si vede abbestia <_<

cmq provero coi piani taglienti però che sbatti tutte le volte costrurli per ogni bordo :crying:

però mi hai dato la soluzione per il bordo del cannone se io taglio una fettina e la estrudo in dentro un pokino e poi blendo dovrebbe andare no?

lol ma il fillet che l'hanno messo a fare se sbrocca?

certe volte vorrei che fosse vero il programma un piccolo rinoceronte da prendere a calci nel di dietro quando sbrocca un po' come emule quando nn termina il download :D

ghghgh deliri notturni di 3d :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'utente di rhino si riconosce subito, quando vede un fillet riuscito è felice come un padre a cui è nato il primogenito :D :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
l'utente di rhino si riconosce subito, quando vede un fillet riuscito è felice come un padre a cui è nato il primogenito :D :D :D

:lol::lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ormai non lo uso più

faccio il figo con lo sweep1 dove il rail è lo spigolo da "fillettare" e il profilo è un cerchio

devo provare ad utilizzare l'ellisse e vedere se fa ancora più figus :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti