Vai al contenuto
dammilo

Synergy 1.3.1

Recommended Posts

salve treddiani, volevo condividere con voi questo piccolo programmino free che potrebbe semplificarvi la vita.

guardando il thread sulle postazioni di lavoro treddiane si può vedere come molti di voi usino più pc affiancati (e mentre dico questo mi salta in mente il nostro caso estremo loki.. ^_^).

ecco, Synergy permette di governare tutti i pc con un solo mouse. basta scegliere il "server", i vari "host" (se così si possono definire), la posizione dei vari schermi e poi si può mettere il resto dei vari mouse e tastiere a far polvere.

io adesso posso tranquillamente usare max sul fisso e lavorare di schioppo e di msn sul portatile, senza dover saltare come una cavalletta.... anche questo post è scritto con la tastiera del fisso, ma letto sullo schermo del portatile mentre il fisso renderizza :lol:

non so se lo conosciate già, ma a me ha fatto veramente comodo. ecco il link:

http://www.snapfiles.com/download/dlsynergy.html

enjoy!!!

PS logico che i pc devono essere sulla stessa lan...

Modificato da dammilo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No, te l'avevo detto già io un mese fa ;) , satanasso stai invecchiando...

comunque lo uso anche io ed è ottimo! Aggiungo che ovviamente viene condivisa anche la tastiera del 'server'.

Modificato da LudikaStyle

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hehehe sto proprio invecchiando, oggi più che mai! :P

Comunque si, mi ricordo che me lo avevi segnalato. Non ricordavo il nome... credevo fosse un'altro questo e speravo (richiesta assurda?) che condividesse anche il monitor.

:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
hehehe sto proprio invecchiando, oggi più che mai! :P

Comunque si, mi ricordo che me lo avevi segnalato. Non ricordavo il nome... credevo fosse un'altro questo e speravo (richiesta assurda?) che condividesse anche il monitor.

:)

se ti serve condividere anche il monitor, nel senso che da una postazione vedi e"maneggi" le altre allora hai bisogno di Realvnc

Link al messaggio
Condividi su altri siti