Vai al contenuto
NeoX

Mechwarrior ®

Recommended Posts

Ciao a tutti,

mi sono messo a modellare una delle macchine da guerra più ditruttive del 31° secolo il MECHWARRIOR. Non so chi di voi se le può ricordare ma queste macchine hanno rubato moltissimo tempo alla mia adolescenza perchè facevano parte di un bellissimo video game....... qualche giorno fa ho ripreso in mano la scatola del gioco ancora gelosamente conservata e in copertina c'è uno di questi bestioni e non ho saputo resistere.

Spero di riuscire a finirlo, ciao! ^_^;)

Ho iniziato le gambe....

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
continua cosi che viene una ficata neoX ;) ! ..

Se lo dici tu ci credo...... visto le tue incredibili creazioni!

E poi è colpa tua che con la tua creatura mi hai fatto venire voglia di modellare qualcosa di robotico... :P

Piccolo Update, con qualche correzione alle gambe e l'aggiunta della cabina:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho un unico appunto, sembra che tutto il modello sia un pezzo unico, dovresti fare + scanalature o separare alcuni pezzi. Il resto imo è buono

Link al messaggio
Condividi su altri siti

i "polpacci" mi sembrano un po troppo morbidi falli + duri + bullonati + scalanati....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:D Così può andare meglio..... grazie dei consigli ragazzi! E' sempre e solo grazie a voi che mi posso migliorare, ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:blink: non è in alta qualità..... :crying: ma se intendi la parte superiore è perchè il busto e la cabina si possono muovere e roteare come originalmente accade e in questo caso puntano verso la telecamera :crying:

Spero sia questo il problema.... :P

Ciao Bebo ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
v3n    0
Se lo dici tu ci credo...... visto le tue incredibili creazioni!

E poi è colpa tua che con la tua creatura mi hai fatto venire voglia di modellare qualcosa di robotico... :P

ahah..

mi fa piacere comunque, visto che sta venendo decisamente bene. Quoto tutti i consigli di bebo..

continua cosi ;) .

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:blink:  non è in alta qualità.....  :crying:  ma se intendi la parte superiore è perchè il busto e la cabina si possono muovere e roteare come originalmente accade e in questo caso puntano verso la telecamera  :crying:

Spero sia questo il problema....  :P

Ciao Bebo  ^_^

Non ne sono sicuro, ma penso sia un problema + di camera. Che finestra hai renderizzato?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok Bebo credo di aver risolto.

Questo forse è l'ultimo update perchè la fine dovrà essere una sorpresa :rolleyes: . Ciao

Update:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

...vedrete che diventerà sempre + cattivo!

X V3n: se dovessi fare una piccola animazione ovviamente lo farei sul modello in low Poly, perchè difficilmente con l'hardware che mi ritrovo potrei fare differentemente con il mech che vedete.

X gurugugnola: :D ma quelli sono solo gli stuzziacadenti... l'artigleria pesante deve ancora arrivare! :P

Cmq per l'animazione ci sto pensando e ho già qualcosa in mente... vedremo. :P

Modificato da NeoX

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

:P Dimenticatevi il mech precedente..... lo avevo fatto troppo di fretta, ora invece ho rivisto proporzioni, armamenti e grazie a voi alcuni dettagli. ovviamente non è finito.

A presto.

Modificato da NeoX

Link al messaggio
Condividi su altri siti