Vai al contenuto
checco1280

Cerco Dwg Di Bari Per La Mia Tesi

Recommended Posts

Salve, probabilmente questa discussione è completamente OT (o forse no, visto che per fare modello e rendering del progetto devo prima farlo...il progetto)....quindi prima,mi scuso con tutti...

Devo iniziare la mia tesi.... :rolleyes: la mia attenzione è caduta su un pogetto denominato "Città di pietra" presentato alla Biennale di Venezia l'anno scorso, riguardava la progettazione/riqualificazione in alcune aree del Sud Italia; in particolare a me interesserebbe quello relativo al lungomare di Bari (Puntaperotti)ma:

-sto impazzendo da 1 mese per cercare di avere questo bando e tutti i documenti allegati, ma non riesco proprio ad averlo...quindi se qualcuno ne è in possesso chiedo se gentilmente puo' fornirmi il materiale (dato che il concorso ormai è scaduto)

- in alternativa, se qualcuno avesse almeno la planimetria di Bari.....e potrebbe fornirmela ne sarei debitore.

Se i moderatori ritenessero fuori contesto questa discussione chiedo a loro di chiuderla.grazie.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il link gia lo conoscevo...da lì puoi scaricare solo un pdf sul regolamento, a me servirebbe tutta la documentazione.

per il fatto di andare al comune, ci ho pensato...ma visto che (come puoi vedere) sono di napoli, non mi risulta tanto facile....sicuramente andro' sul sito...ma non subito...

HELP ME!

:crying:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti