Vai al contenuto
huber

Alberi In Rhino

Recommended Posts

ciao a tutti :hello: come al solito vi rompo con delle domande stupide ke xo mi creano problemi xke sono un principiante...:D

allora...

sto creando una villetta con rhinoceros e la sto renderizzando con vray...vorrei inserire degli alberi e delle piante nel giardino...come posso fare??dove le trovo??ho provato a usare quelle di flamingo ma poi con vray nn le renderizza...ki mi sa aiutare??'

grazie a tutti in anticipo :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmm....seguo ma non ricordo....

quando comprai rhino in bundle c'era flamingo.

istallando flamingo c'era la possibilità di inserire degli alberi dalla libreria. non erano neanche male, anzi.

ma credo che non sia possibile renderizzarli con altri sw.

l'albero che si importava non era proprio un modello ma una sorta di fil di ferro che una volta renderizzato era di buon livello.

non posso provare perchè non ho flamingo installato

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mmm....seguo ma non ricordo....

quando comprai rhino in bundle c'era flamingo.