Vai al contenuto
emmex

Fotoinserimento Piscina

Recommended Posts

Ciao a tutti.. Finalmente posto anche io un FINAL! Beh, se proprio di final vogliamo parlare :blush: ..

Il risulatato è quel che è certamente.. ma un pò sono agli inizi (e per me questo disegno era difficile..) e un po chi mi ha commissionato il lavoro non pretendeva un livello poi così alto..

Detto questo vi mostro la mia creazione.. e vi faccio una domanda:

Per voi quanto dovrei chiedere per un'immagine di questo livello? Sono troppi 50€?

Grazie per l'attenzione e buona serata!

Stato Attuale

Foto inserimento

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

HO fatto un piccolo schizzo bruttissimo di come dovrebbe cadere la tua prospettiva ammesso che sia centrale.

Ammesso che il foro tra i plinti sia di 3m ho stimato la lunghezza della vasca.

Non so se ti è chiaro.

Per fare l'acqua prendi una foto di una qualsiasi piscina posta nella medesima maniera la ritagli e l'appiccichi sopra!

post-1216-1195839817_thumb.jpg

Modificato da grafichissimo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
HO fatto un piccolo schizzo bruttissimo di come dovrebbe cadere la tua prospettiva ammesso che sia centrale.

Ammesso che il foro tra i plinti sia di 3m ho stimato la lunghezza della vasca.

Non so se ti è chiaro.

Per fare l'acqua prendi una foto di una qualsiasi piscina posta nella medesima maniera la ritagli e l'appiccichi sopra!

quoto tutto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i consigli..per l'acqua avevo fatto qualcosa di meglio.. ma il comune di Verona non vuole l'acqua azzurra.. sembra strano ma è vero.. per la prospettiva, anche io avevo fatto uno pseudo studio di prospettiva, solo che

1 ho avuto dei problemi a posizionare il tutto visto che ci sono situazioni di sterro;

2 il mio capo, ha voluto modificare l'immagine per renderla, diciamo, più visibile..

So benissimo anche io che il livello di questa immagine non è da paragonarsi alle altre, non è che non l'ho voluta curare vero? eh che per ora arrivo fino li.. (anzi, facendo questa immagine sono anche parecchio migliorato grazie ai consigli di lauranonce)

Ciao

Matteo

Link al messaggio
Condividi su altri siti