Vai al contenuto
sangkavr

Background Scena

Recommended Posts

Ciao raga vi chiedo una cosa che proprio non riesco a capire,

in pratica ho questa scena

dietro le finestre avrei bisogno di un'immagine di un giardino come sfondo, ma nn riesco a trovarne, e qualcuna che ho trovato non riesco ad adattarla in quel modo, ossia come fosse una vista continua da quelle vetrate, ma mi viene sempre il tile. Voi come vi comportate in occasioni come queste? Avete immagini ad'oc o c'è qualche accorgimento che mi sfugge?

ciao grz.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nello slot material hai una mappa, non un materiale, vero? Se ce l'hai solo nel background dell'environment, trascinalo in uno slot libero del material editor e in coordinates spicca environment e subito a fianco in screen

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Nello slot material hai una mappa, non un materiale, vero? Se ce l'hai solo nel background dell'environment, trascinalo in uno slot libero del material editor e in coordinates spicca environment e subito a fianco in screen

No in pratica ho un vraylightmtl, e vorrei aggiustare la mappa come dico io, ma mi esce un tile fastidioso.

Quindi tu dici se faccio come dici dovrei avere una mappatura ad'oc?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ho detto una c@@ta, non puoi avere una materiale istanziato agli environments (nemmeno un vraylightmtl). Ora però mi viene un dubbio: ma tu stai usando gli environments o una superficie come sfondo? (se parli di vraylightmtl, deve essere proprio una superficie) Se è così basta che togli la spicca al tile in Coordinates della bitmap e che fai una mappatura ad hoc.

Link al messaggio
Condividi su altri siti