Vai al contenuto
karma3D

Trailer3d In 2 Giorni.

Recommended Posts

Ciao ragazzi, volevo farvi vedere l'ultima animazione fatta. Sono praticamente due giorni di sviluppo, animazione.

La musica è stata fatta in tempo zero da A034.

Fatto in 3dsmax e vray.

La qualità di compressione video è bassa e me ne dispiace.

Su www.streamit.it sarà messo un non compresso.

;)

a presto!

TRAILER

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ah rinnovolo a tutti la possibilità di mettere cortometraggi o animazione fatte da voi sulla web tv STREAMIT.IT

Per chi fosse interessato, contattatemi a pale@miller.it

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh carinissimo, la cosa che mi salta all'occhio subito e' che quando il "maneggiatore" ruota la fascia centrale del cubo in senso verticale il medesimo rimane sempre con la base ben appoggiata, invece sarebbe piu corretto che si alzasse per compiere questa operazione altrimenti le facce ruotate passano attraverso la piattaforma (anche se non si vede perche' e' appoggiato)

Per il reto mi piace molto, calcolato il tempo impiegato...bravo bravo ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si ho usato global illumination con vray.

Nello specifico una vray sun + una vray light.

"Sbrath" si hai notato un dettaglio non da poco. IN effetti avendolo sviluippato in 2 giorni.. ho deciso di tralasciare il problema .. poichè in un veloce preview a quella velocità il problema mi sembrava marginale.

:rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

due giorni sono due giorni.Bravo Karma.E' mia opinione che nessuno possa romperti i coglioni (non mi riferisco a chi ha postato prima ma in genere) trovando i difetti, che ci sarebbero anche se ci si spendessero settimane, perchè quelli ci sono sempre...ma va considerato che il rapporto qualità/tempo mi dice che hai fatto un ottimo lavoro.

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

rapporto qualità/tempo niente da dire.....anzi....stica..... Complimentissimi.

per fare una cinematica del genere anche avendo tutto pronto, 2 giorni sono davvero pochi.... senza contare il tempo di modellazione che cmq non x nulla banale.

Bravissimo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i commenti.

IN effetti ho risparmiato molto sul modello, è sintetico.. non ha ingegneristica particolare e estetismi che lo rendano + attraente. Ma il mio intento era di rimanere sul semplice.. senza impeigarci una settimana. E così quando mi sono ritenuto soddisfatto ho mandato il render e via. :)

Per l'animazione delle braccia ho creato delle bones con cinematica e ho animato via keyframe.

Alla fine sono soddisfatto del risultato. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:eek:

complimenti

in 2 giorni penso che non si possa fare di meglio

5*

ma nella prima inquadratura l'effetto che si vede sulle riflessioni del disco e' voluto? sembrerebbe flickering

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:eek:

complimenti

in 2 giorni penso che non si possa fare di meglio

5*

ma nella prima inquadratura l'effetto che si vede sulle riflessioni del disco e' voluto? sembrerebbe flickering

:hello:

Si è voluto. ;) la cupola ha una rifrazione e un ior tale per cui la rotazione degli erlementi rossi vengono rifratti generando quell'effetto. Anche perchè flickering altrove non c'è n'è.

Ciao gabriele, è un bel po che non ci si sente su treddi. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Proprio carino, bello l'inizio, le riprese e l'inquadratura finale, non mi piace nulla il deserto, visto che c'è già il robot e il cubo tutto inviterebbe a una stanza cibernetica, almeno, secondo me chiuderebbe perfettamente la scena al posto del cielo e sarebbe perfetto. Con '2 settimane' a disposizione avresti potuto farlo benissimo... Sei un po' lento. :P

Come hanno già detto, in 2 gironi impossibile fare meglio, anzi, impossibile e basta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questo l'avevo già visto in anteprima!bravissimo! :Clap03::Clap03:

Ciao ragazzi, volevo farvi vedere l'ultima animazione fatta. Sono praticamente due giorni di sviluppo, animazione.

La musica è stata fatta in tempo zero da A034.

Fatto in 3dsmax e vray.

La qualità di compressione video è bassa e me ne dispiace.

Su www.streamit.it sarà messo un non compresso.

;)

a presto!

TRAILER

Link al messaggio
Condividi su altri siti