Vai al contenuto

Recommended Posts

le venature del pavimento sono troppo grosse. Il tappeto, la coperta e il "vestito sul separè (chissà come si scrive! :D ) mi sembrano un po' rigidi... dipende sia dal materiale (fai una ricerca in treddi con "tessuti/tessuto" troverai delle discussioni che ne parlano) e un po' anche dalla modellazione. L'immagine mi sembra un po' troppo disturbata e ti consiglio di leggere (se già non l'hai fatto) il tutorial di Cecofuli "vray irradiance map". La luce è molto gialla (forse dipende anche dai colori degli oggetti)... Ancora hai un po' da lavorarci ma come inizio non è male

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto bello il design e la composizione, trovo però che i colori siano troppo saturi, devi affinare un po' l'illuminazione e quoto gurugugnola per la texture del pavimento troppo grossa_

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

forse un problema (vero e proprio di rendering) che ho notato è quello determinato dalle macchie bianche dietro al letto forse il calcolo della irr map è impostato su livello low

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è notevolmente migliorata, forse troppo alto il falloff nei tessuti e da rivedere la texture del pavimento.... la luce ora mi sembra ottima.

Certo che quel viola è un pugno nell'occhio :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto migliorata rispetto alla prima versione , l'illuminazione ora è OK.

Rivedrei Coperta e Cuscini , il materiale non convince molto.

La sedia in primo piano è da rivedere anch'essa per quanto riguarda il materiale.

Per il resto vai bene ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

odio il materiale velvet.. usa assolutamente il nero. .come nella pic precedente.. nel complesso mi piace, le lampade sono stupende.. bravo.

Modificato da v3n

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bel lavoro .. le uniche cose che potresti migliorare sono i cuscini e il lenzuolo...io cambierei texture...per il pavimento prova ad aumentare il tiling..

ciao :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Bellino lo stile, forse però la stanza rimane troppo "piena" per essere in stile giapponese...soprattutto per una stanza da letto. Personalmente ho notato due cosette, il resto mi piace. La spada, non è troppo curva? :ph34r:

e poi la texture che hai usato per la base del letto, mi sembra finta rispetto al resto dei materiali... :blink:

Modificato da jafet

Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me la spada sembra troppo curva in quanto mezza sfoderata, anke xkè la curvatura del fodero sembra buona.. io la rinfoderei, così sembra troppo strana, molto bella, ma nn mi convincono il paravento e la vhs..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto tutti gli altri, è un buona immagine, ma ci sono tante piccole cosette che minano un pò la realisticità del tutto, tpo texture un pò strechate, tiling e modello in alcuni punti non in scala).

Ti prego metti a posto la spada!!! :angry: (ahahah scherzo ovviamente, è solo che ci tengo particolarmente a queste cose :) )

Su questo link trovi tutto quello che vuoi sul settore ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti