Vai al contenuto
Gianz

Ricerca Informazioni

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Sono qui infine giunto ad acquistare un nuovo pc. So che le discussioni in merito si sprecano, però avevo un paio di quesiti da porre:

1. Il Mac Pro mi piace una cifra... certo che ha prezzi relativamente elevati. Leggendo le varie discussioni sul forum ho sentito diversi pareri per cui la Ram venduta da Apple è più cara rispetto ad altri fornitori. In parole povere si dovrebbe ordinare il Mac con meno memoria per poi acquistarla da qualche altra parte? Non rischio perdite di garanzia e/o linciaggi da parte del servizio clienti Apple?

2. Non riesco a farmi un'idea precisa di prezzi e disponibilità pezzi e componenti... sapete indicarmi dei siti in cui "razzolare" per poter fare mente locale? Per adesso ho controllato solo Dell, ma spesso salta fuori il mio vecchio detto:" Se vuoi un pc, te lo devi costruire... o almeno ordinarti i pezzi!" Insomma... almeno una mezza idea... qualcosa che sia libero da "wizard per costruirti il pc" e "l'esperto (venditore) consiglia".

3. L'altro giorno BeaZtiE parlava di Barcelona... avete qualche informazione in merito?

Grazie a tutti e ciaoz!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per quanto riguarda il mac pro:

il case non é sigillato (come per esempio per gli assemblati di altre marche) per cui puoi aprire e mettere la ram che vuoi. Noi ne abbiamo mandato uno in assistenza (con ram aggiunta dopo) e non é successo assolutamente nulla. Magari informati meglio dal rivenditore.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti