Vai al contenuto
LacioDrom83

Assassin's Creed

Recommended Posts

Ciao raga, stranamente nn ho trovato sul forum nessuna discussione riguardo questo strabiliante gioco!!!

Ho visto alcuni trailer e un gameplay, e devo dire ke è un giocone!!!Son rimasto così :eek:

So ke è uscito per console Xbox360 e ps3, La mia domanda è:per pc sapete se uscirà?non ho trovato nulla a riguardo purtroppo!!! :blink2:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Magnifico veramente!

Avevo visto il trailer qualche mese fà..

E aspetto anch'io che esca per pc, ammesso e concesso che nn sia già uscito! :rolleyes:

Intanto.. per chi ne fosse ignaro:

Modificato da Magog

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Magnifico veramente!

Avevo visto il trailer qualche mese fà..

E aspetto anch'io che esca per pc, ammesso e concesso che nn sia già uscito! :rolleyes:

Intanto.. per chi ne fosse ignaro:

<a href="

target="_blank">

Trailer</a>

Ciao Magog grazie per aver messo un link...mi ero dimenticato :wallbash:

posto il link del gameplay... E' OBBLIGATORIO VEDERLO LINK - GAMEPLAY

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mio fratello l' ha preso per la Ps3 e ha detto che è un gioco mai visto, graficamente ma anche come giocabilità...per pc avevo sentito dire che l' uscita era imminente ma se dite che esce dopo il 2008 allora non ci resta che aspettare

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho preso per ps3...

Grafica mozzafiato...Come giocabilità è buona, ma mi aspettavo un po' meglio...

Peccato che la versione x ps3 ha alcuni fastidiosi bug che spero risolveranno...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto nel reel di softimage che Enea ha proiettato in una masterclass al view8 proprio alcuni fotogrammi di questo game, mi sa anche qualche modello.... desumo che molto sia stato fatto con xsi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto nel reel di softimage che Enea ha proiettato in una masterclass al view8 proprio alcuni fotogrammi di questo game, mi sa anche qualche modello.... desumo che molto sia stato fatto con xsi.

Si mi sembra anke a me ke sia stato fatto con XSI, lessi qualcosa da qualke parte ma nn ricordo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si mi sembra anke a me ke sia stato fatto con XSI, lessi qualcosa da qualke parte ma nn ricordo.

quanto alla ubisoft mi pare abbiano detto che la modellazione generale è stata fatta con 3ds max con dettaglio in zbrush. nella produzione è stato inoltre utilizzato anche motionbuillder.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Pure io ci sono dietro da un bel po'... ora non ho i link con me, ma avevo trovato un sito con un ble po' di video dove spiegavano il progetto... in ogni caso io sto spingendo che mio fratello si compri la Ps3 così prendo pure sto gioco... il pc non reggerebbe l'impatto :D :D :D

cmq chi è interessato LINK

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto a casa di un amico sulla 360, sono rimasto semplicemente incantato.Sia per la bellezza-cura delle ambientazioni sia il gameplay.

XSI da quanto ho capito è stato usato per le cinematiche:

http://xsiarabia.com/vb/showthread.php?p=1353#post1353

Veramente un capolavoro :eek:

:TeapotBlinkRed:

Modificato da pillus

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Su zbrushcentral ci sono un paio di post di uno dei character artist veramente impressionanti

1

2

Thanks Man

meno male che manca poco ai "primi mesi del 2008"

:hello:

meno male...fra poki giorni il mio amico lo compra per la sua ps3...mi rinkiuderò dentro casa sua ahahaha :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh volevo solo aggiungere che ci sto giocando sulla 360 (nei ritagli di tempo in cui non mi fossilizzo su guitar hero) e mi piace davvero un sacco. Graficamente davvero appagante con delle location sterminate e curatissime, un sacco di personaggi sempre in scena e anche come tipo di storia/gameplay devo dire che mi prende molto!

Spero di non esserne deluso ma per adesso gli darei un votone :)

Modificato da kage_maru

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ormai non gioco su pc da un bel pc (cod2 a parte), quindi non sono informatissimo, ma ricordo che su tgm lo davano verso inizio anno 2008 e da amazon lo danno in vendita dal 29 febbraio 2008, almeno qua in uk, quindi immagino anche in italia sia intorno a quella data :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti