Vai al contenuto
daevial

Ciao a tutti!

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Sono un nuovo utente di questo sito e scrivo da Torino.

Mi sono avvicinato da poco alla grafica 3d e uso 3dsmax 6.

Sarei felice di avere commenti e opinioni su questa immagine che posto.

Ripeto che sono ancora un dilettante allo sbaraglio in fatto di 3d...ogni consiglio sarà ben accetto. Il modello che vedete é in costruzione.

Le textures sono autoprodotte in photoshop. Rendering in Brazil (su 3dsmax6).

Aspetto commenti fiducioso.

P.S. adoro questo sito!

A presto,

DaeVial

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao non so da quanto esattamente "smanetti" col 3d ma il lavoro è ben fatto secondo me, texture e render non sono male, potresti magari arricchire un pò il modello con qualche dettaglio per farlo sembrare più figo...cmq ben arrivato :w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao non so da quanto esattamente "smanetti" col 3d ma il lavoro è ben fatto secondo me, texture e render non sono male, potresti magari arricchire un pò il modello con qualche dettaglio per farlo sembrare più figo...cmq ben arrivato  :w00t:

Beh...smanetto da un annetto, ma in verità ho incominciato a fare sul serio da molto meno. Avevo comprato un guida di 3ds per fare una sigletta animata. Da li mi sono appassionato e ho cominciato a usare gli effetti di video post e poi sono arrivato ai motori di rendering come Brazil (che per il momento é l'unico che so usare con profitto).

Il modello dell'aereo é ancora in costruzione e mancano ancora alettoni e alti particolari...poi non mi convincono le texture delle ali...insomma, é un pò campato per aria...

A presto! e grazie per l'accoglienza!

DaeVial

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto. Il modello mi paice e mi sembra ispirato all'aereo dell'anime Conan ragazzo del futuro. Mi sbaglio?? :D

C'avevo pensato pure io!

Il mitico Falco!!!