Vai al contenuto
daevial

Ciao a tutti!

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Sono un nuovo utente di questo sito e scrivo da Torino.

Mi sono avvicinato da poco alla grafica 3d e uso 3dsmax 6.

Sarei felice di avere commenti e opinioni su questa immagine che posto.

Ripeto che sono ancora un dilettante allo sbaraglio in fatto di 3d...ogni consiglio sarà ben accetto. Il modello che vedete é in costruzione.

Le textures sono autoprodotte in photoshop. Rendering in Brazil (su 3dsmax6).

Aspetto commenti fiducioso.

P.S. adoro questo sito!

A presto,

DaeVial

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao non so da quanto esattamente "smanetti" col 3d ma il lavoro è ben fatto secondo me, texture e render non sono male, potresti magari arricchire un pò il modello con qualche dettaglio per farlo sembrare più figo...cmq ben arrivato :w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao non so da quanto esattamente "smanetti" col 3d ma il lavoro è ben fatto secondo me, texture e render non sono male, potresti magari arricchire un pò il modello con qualche dettaglio per farlo sembrare più figo...cmq ben arrivato  :w00t:

Beh...smanetto da un annetto, ma in verità ho incominciato a fare sul serio da molto meno. Avevo comprato un guida di 3ds per fare una sigletta animata. Da li mi sono appassionato e ho cominciato a usare gli effetti di video post e poi sono arrivato ai motori di rendering come Brazil (che per il momento é l'unico che so usare con profitto).

Il modello dell'aereo é ancora in costruzione e mancano ancora alettoni e alti particolari...poi non mi convincono le texture delle ali...insomma, é un pò campato per aria...

A presto! e grazie per l'accoglienza!

DaeVial

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto. Il modello mi paice e mi sembra ispirato all'aereo dell'anime Conan ragazzo del futuro. Mi sbaglio?? :D

C'avevo pensato pure io!

Il mitico Falco!!!

( che oltretutto è in fondo al mio HD tra i vari wip che prima o poi finirò! :D )

B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto. Il modello mi paice e mi sembra ispirato all'aereo dell'anime Conan ragazzo del futuro. Mi sbaglio?? :D

Infatti c'è un pò di Conan in questo modello...ma é involontario. L'ho schizzato su un foglio senza pensarci troppo su (infatti alcune cose le vorrei modificare...come la carlinga dell'abitacolo).

Per le texture invece ho pensato ai veicoli nazisti alla Indiana Jones, una fantascienza un pò datata. Si vede subito che é un'astronave tutt'altro che modernissima...

Comunque la continuerò e posterò in WIP i progressi...sempre che siano decenti.

A presto,

DaeVial

Link al messaggio
Condividi su altri siti