Vai al contenuto
sberla

Interno Abbastanza Finito..

Recommended Posts

Dopo un bel po di ora il mio pc ha sfornato questo render di un interno direi decisamente esposto al sole...volevo in particolare ringraziare tutti voi per l aiuto che date agli altri qui su questo forum con tutorial consigli ecc..grazie a tutti

c&c ben accetti :D:D

post-4397-1112003239_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra che i colori nella parete attrezzata le mensole e tutti i colori risultano sbiaditi!

forse per colpa del dark multipler che hai dovuto alzare!?boh...

rivedrei anche le dimensioni delle venature del pavimento...

e se riesci invece sfuma un po magari l'immagine di sfondo che quella invece è troppo nitida!ùsecondo me ti verrà bene alla fine!!!

bravo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si in effetti sono un po sbiaditi, solo che il dark multilier non l ho toccato e forse avrei dovuto farlo...forse quando ho salvato l immagine in modo che fosse piu piccol ho un po esagerato, provo a sbiadire anche lo sfondo.Qualcuno mi sa dire come fare un vetro decente per le finestre?grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
si in effetti sono un po sbiaditi, solo che il dark multilier non l ho toccato e forse avrei dovuto farlo...forse quando ho salvato l immagine in modo che fosse piu piccol ho un po esagerato, provo a sbiadire anche lo sfondo.Qualcuno mi sa dire come fare un vetro decente per le finestre?grazie

:blink::eek: ...allora non so!

è strano come effetto!no!?

ti sbiadisce molto proprio quella parete che rimane piu' buia!...boh...come se per renderla chiara hai aumentato la luminosità!stile photoshop!capito!?

per il vetro forse è meglio che chiedi a qualcun altro....pero' anzi

ti do un link dove ti spiegano come fare degl ottimi vetri!

http://www.alzhem.com/sub1/tutorials/tutorial6_en.htm

prova un po' a vedere! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma dalla finestra in fondo non entra luce? (non diretta intendo... Le ombre mi sembrano troppo nette e l'ambiente è troppo scuro pur avendo delle vetrate enormi, metterei delle vray light alle finestre + potenti o prova a mettere una (o max 2) omni che non proietta ombre al centro della stanza impostata a 0,1 o 0,2 al massimo... cmq un bel lavoro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si mi sembrava che ci mettesse troppo tepo in effetti...è strano di solito non è cosi lento..cmq ho P4 3.0 512mb...come si puo velocizzare il tutto?notare che ho usato il preset very low per l irradiance...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

interno buio, e può starci, il problema è che le parti esterne sono bruciate, inoltre l'esterno dalla finestra a sinistra è buio, quindi incoerente con l'illuminazione. prova ad abbassare il global ed aumentare il dark multiplier. magari basta soltanto quello :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti