Vai al contenuto
Ospite

Onore A Gerets

Recommended Posts

Ospite

Qui l'ultimo n° di 3d Professional; copertina e, all'interno, molti lavori di Maxwell "Gerets" Render (pubblicati anche su treddi.com)

Grande.. :Clap03:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti

...nonostante per svariati motivi ora io non sia più cosi assiduamente presente nel forum, non vi siete dimenticati di me....per cui onore a voi!!!...Che dire...grazie x i complimenti e per la considerazione che da sempre mi riservate. :wub:

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimentissimi! avevo già visto la piscina e ho sfogliato tutta la gallery personale, sono tutti lavori che tranquillamente potrebbero stare in gallery! La piscina è veramente stupenda! (p.s.: nonostante sia a due passi da casa mia ancora non ci sono andato per vederla! :P:D)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti :Clap03:, Gerets, Cover meritata ;)

[OT]Anche se ormai ho smesso di comperare entrambe le riviste. Non ne vale più la pena. L'Imago, oltre ad essere ormai succube ed "acquistata" dalla NL (è triste la spudoratezza con la quale pubblicano esclusivamente prodotti realizzati con MW e gli articoli dedicati a tale programma) coi tutorial annuali hanno smesso di prendermi soldi. Chissà perchè non ho mai visto uno, dico un render di Vergefio (VRay), Panda (VRay), Baldasseroni (Brazil) ecc.. ed altri grandi artisti che bazzicano qua da noi :rolleyes: A buon intenditore ;) [/OT]

Ciao :)

_cecofuli

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti per i complimenti.

Xmaxxx82 : i lavori non sono ancora terminati e deve arrivare ancora la seconda parte del finanziamento...hai ancora un pò di tempo! :mellow::D

Xfarins: ciao carissimo è da un pò che non ci sente! aspetto (..e non solo io credo) da qualche tempo di vedere qualche altro tuo grande lavoro...

Xtristano: no, ora sto utilizzando fryrender che comunque è molto simile a maxwell

X cecofuli: sei rimasto un pò indietro con la storia...immagina che ci sono i maxwelliani incazzati neri perchè ora si da maggior risalto a fryrender il concorrente numero uno!!!...per cui credo che NL non abbia comprato proprio niente...in ogni caso sei la persona meno adatta a fare certe considerazioni visto che da sempre vedi solo Vray e perdi obiettività quando chiunque mette in discussione qualcosa che riguardi questo ottimo software...lo stesso discorso si potrebbe allora paradossalmente associare a treddi.com (o se vogliamo evermotion) che tendenzialmente è più vicino a vray più che a tutti gli altri motori e non solo per il fatto dei numeri. Nessuno fa una colpa di questo anzi non per questo il sito è meno interessante o perde di valore in senso generale....credo si possa essere aldisopra di tutti questi discorsi e cercare di imparare un pò da tutto senza precludersi nessuna strada.

Ps Vergefio ora sta usando anche fryrender...prova a farti un giro sul sito ufficiale...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gerets,

Evermotion è nato "quasi" esclusivamente e "quasi" apertamente dichiarato attorno a VRay. Il nostro forum si è autonomamente evoluto attorno a VRay, ma non c'è stata nessuna volotà da parte di nessuno. E io sono uno dei tanti che si è specializzato su VRay. Ma non ho nessuna influenza sul percorso che il forum ha avuto, che ha e che avrà questo sito.

Invece è palesemante chiaro che la Imago ha SCELTO di concentrare molti dei suoi sforzi attorno a Maxwell. Ti faccio un report, così che potrai capire meglio.

. Numero Novembre 2004 - Anteprima Maxwell Render

. Numero Maggio 2005 - Rencensione Maxwell Render 1.34 alpha

. Numero di Giugno 2005 - Recensione Maxwell Render 1.2.1

. Numero di Settembre 2005 - Recensione Maxwell Render 1.2.2a

. Numero di Ottobre 2005 - Recensione Anteprima Maxwell 1.0

. Numero di Dicembre 2005 - Recensione Maxwell RC4

. Numero di Gennaio-Febbraio 2006 - Recensione Maxwell Render RC5 ( 2 pagine)

. Numero di Marzo 2006 - Recensione di Maxwell Render FINALE 1.0 ( 2 pagine)

. Numero Aprile-Maggio 2006 - Recensione Maxwell Render 1.0 ( 4 pagine)

. Numero Giugno-Luglio 2006 - Recensione Maxwell Render 1.X e Demo ( 2 pagine)

. Numero di Settembre 2006 - Recensione Maxwell Render 1.1 (proxima)

. Devo continuare? :D

Non ho mai visto in tanti anni che compravo quella rivista una simile attenzione su qualsiasi altro prodotto, HW o Software che sia ;) . Tu si? Io non credo.

Ricapitolando, sono stati fatti articoli e recensioni a partire dal novembre 2004 , esattamente nei numeri:

40 , 43 , 44 , 45 , 46 , 47 , 48 , 49 , 50 , 51

Ebbero il buon gusto di evitare di recensire la serie catastrofica delle RC1 RC2 e RC3, tanto per evitare cattiva pubblicità... :D

Io dico solo che a questo punto potevano rinominare la rivista CGT&A6 Maxwell. Ora, non comprandola più, poichè non avevo interesse di vedere ad ogni numero l'aggiornamento di MW v0.001, magari sono un po' arrugginito. E che Vergefio usi Fry si vede che ha i suoi motivi. Solo che dal 2004 non ho visto altro che recensioni e render fatti quasi esclusivamente con MW.

La mia è una constatazione, con un po' di critica (mi è ancora permesso criticare, o mi sbaglio :) ) perchè, dal mio punto di vista, non è positivo che l'unica rivista italiana di CG si sia "settorializzata" così tanto. E se dovessero, come mi stai dicendo, "fossilizzarsi" su Fry, farei le stesse identiche osservazioni, così come se lo facessero con VRay o MR.

Inoltre, come tu stesso mi dici, secondo te perchè i maxwelliani incazzati? Si vede perchè non vedono più le loro lunghissime e corpose recensioni del loro beneamato software in quanto sostituito da Fry :lol: ? Forse si... Se tu sei daccordo su questa loro condotta, beh, ognuno è libero di dire e pensare quello che vuole, io ho solo messo in evidenza uno dei motivi che mi hanno spinto a disdire l'abbonamento che avevo da molti anni con loro.

Ciao :)

_cecofuli

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ceco... non ti Dagonizzare... poi te le cerchi.

E soprattutto evitiamo di trasformare un Thread dedicato ad uno dei Grandi di questo Forum, nell'ennesima guerra di Render Engine! Per favore!!

Quindi provo a tirare una linea e facciamo finta di nulla ok?

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Complimenti Gerets!!

Una pubblicazione tutta meritata. I Tuoi architettonici sono da sempre fantastici e così personali... si sente l'impronta tua. Non c'è solo tecnica nei tuoi lavori ed è questo che li rende così speciali.

Belli davvero!

Se posso permettermi solo un appunto:

in quella piscina mi stona soltanto l'impianto di condizionamento troppo lucido e perfetto. Ma sono pignolerie :)

Ancora Congratulazioni :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

X Loki: è un piacere risentirti ...grazie per i complimenti e per le tue parole...vista la stima sconfinata nei tuoi confronti fanno ancora più rumore.

ciao carissimo

X cecofuli: figurati Ceco. :D ...sai bene che ogni tanto due chiacchere con te fanno sempre piacere...colgo occasione per complimentarmi per il tuo capolavoro (che ho già preordinato)...spero solo che sia all'altezza delle aspettative, diversamente crescerà una moltitudine di dagon (che saluto) e....gerets :D

X faserem: grazie... contentissimo della tua presenza. ;)

ciao carissimo

Link al messaggio
Condividi su altri siti