Vai al contenuto

Recommended Posts

Ecco il primo lavoro postato qui su questo forum :blush: (in realtà è uno dei primi in generale :lol: )

So che è molto stupido :P però mi ci sono impegnata abbastanza (quando si è all'inizio anche le cose più cretine sono difficili -_- ): ci ho passato sopra tanto tempo, più di quanto avrei voluto.

Comunque.... il mio amore per il 3d aumenta giorno dopo giorno :wub: Spero di migliorare sempre di più ^_^

E' fatto in 3ds Max + Photoshop per la texture e per un paio di tocchi di "miglioramento" :w00t: (o di salvataggio, a scelta vostra :D )

Che ne pensate?

:TeapotBlinkRed:

post-38563-1195669672_thumb.png

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ecco il primo lavoro postato qui su questo forum :blush: (in realtà è uno dei primi in generale :lol: )

So che è molto stupido :P però mi ci sono impegnata abbastanza (quando si è all'inizio anche le cose più cretine sono difficili -_- ): ci ho passato sopra tanto tempo, più di quanto avrei voluto.

Comunque.... il mio amore per il 3d aumenta giorno dopo giorno :wub: Spero di migliorare sempre di più ^_^

E' fatto in 3ds Max + Photoshop per la texture e per un paio di tocchi di "miglioramento" :w00t: (o di salvataggio, a scelta vostra :D )

Che ne pensate?

:TeapotBlinkRed:

cavolo complimentoni!! lo trovo davvero molto carino!! :Clap03:

una curiosità però... cosa sono quei cerchi colorati sulla destra?? simulazione di rifrazioni della lente?? e se sono voluti come li hai fatti??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cavolo complimentoni!! lo trovo davvero molto carino!! :Clap03:

una curiosità però... cosa sono quei cerchi colorati sulla destra?? simulazione di rifrazioni della lente?? e se sono voluti come li hai fatti??

I cerchi colorati volevano essere delle semplici decorazioni ^_^ (un pò come la linea trasparente e i quadratini): ovviamente, sono voluti. Per farlo ho utilizzato una texture che si trova in questo pack [ link ] settando il livello su color dodge.

grazie per i complimenti ^.^

grazie anche a te, nicolce :blush: siete molto gentili

Modificato da Charlotte17

Link al messaggio
Condividi su altri siti

confermo, molto carino.

però ci vorrebbe più cura per le luci e le ombre, lavora ancora mezz'oretta sull'illuminazione (o magari color correction su photoshop) e vedrai che la migliorerai nettamente

Modificato da Fr3aK

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come primo lavoro ti debbo fare i miei complimenti!

A parte le decorazioni, che personalmente non avrei inserito, mi sembra buono e poi mi hai fatto tornare indietro nel tempo, infatti anche il mio primo lavoro fu un trenino di legno! :wub:

Ciao!!!!!!!!!!!!! :hello::hello::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti ^_^

per le decorazioni, "purtroppo" tempo fa mi occupavo di un tipo di grafica in cui si usano parecchio quindi è qualcosa che mi trascino dal passato :P poi credo che rendano il lavoro più personale... ma ovviamente ognuno ha la sua opinione :)

Fr3aK.... non sai che pianti ho fatto sull'illuminazione :crying: ci sono stata ore e ore. Magari se ho tempo provo a sistemarla ancora un pò; male che vada ci starò più attenta la prossima volta ^_^

ancora grazie :blush:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un'immagine pulita, dall'estetica delicata e con una resa piuttosto riuscita: un lavoro davvero gradevole, complimenti! :Clap03:

Modificato da ferro_design

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie anche se devo ammettere che avendo poi lavorato ad un'altra immagine e stando adesso su un nuovo lavoro, questo non mi piace più così tanto :P Sono contenta però che voi l'apprezziate ^_^ grazie ancora :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao charlotte! sì si vede che ti stai impegnando :)

a parte la questione lighting che ti è stato già detto anche per altri rendering.. l'unica cosa cambierei l'orientamento della texture nel camino/canna fumaria/tubo di scarico/come cavolo si chiamerebbe... beh quel cilindro là (:P) le venature sono orizzontali, mi vien da pensare che per pezzi così in falegnameria venga tenuta l'altezza che segue le venature del legno (ma è solo una mia impressione).

Per il resto molto semplice ma gradevole :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest jah

ottimo lavoro ,mi piace anche molto il texturing oltre che l'illuminazione :D continua così :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti e due, soprattutto a Laura per i consigli (devo dire che non ci avevo pensato alla questione della texture :huh: ). Comunque quest'immagine è più "vecchiotta" dell'altra che ho fatto, per questo è così semplice :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti