Vai al contenuto
twisterboy

Tanto Tempo Fa...

Recommended Posts

Heilààààà :Clap03: qcome ve la passate fanciulli??? :rolleyes: è passato molto tempo dall ultima volta che ho presentato qualcosa sul sito (6 gg :TeapotBlinkRed: ) e mi è parso il momento di farvi vedere che grazie ai vostri consigli sono migliorato moooooooooooooooooooooltissimo!!!! (un grazie a tutti quelli che hanno creduto in questo giocondo pargolo che ha appena compiuto 17 anni :Clap03: )...

Questa volta il mio lavoretto si è basato su niente popò di meno kè..... il mio portatile :Clap03:

come potrete vedere questa volta ho cercato di utilizzare un sistema un pò più impegnato per la gestione delle luci e delle ombre ( 30 minuti di rendering <_< ) e volevo avere dei pareri se sto imboccando la giusta via oppure sono perso in una selva oscura :wallbash::wallbash::wallbash: ...

inoltre in questo caso ho adottato una tecnica di modellazzione decisamente più raffinata come da voi consigliato... certo tutti gli aggettivi che mi autoriferisco sono da prendere solo in relazione al fatto che sono produzioni che tutti sanno fare... ma siccome sono nuovo e questo è una delle mie prima esperienze ho tanto bisogno di rinforzare il mio ego :rolleyes::rolleyes::rolleyes: I'M JOKINGGGGG PEOPLE!!!!! comunque ho davvero bisogno di consigli e suggerimenti perciò fatevi avanti tesorini (e tesorine ;) )!!!!! :Clap03:

Ps:siate magnanimi :D :D :D :D e non fate caso al difetto di asse della lampada ho avuto dei problemi e non ho avuto voglia di rifare il rendering XD

Ps2: W i LINKIN!!!!!

Ps3: W i Red Hot!!!!

Wii: W i treddisti!!!!

Xbox: boooh!!!! :devil::hello:

post-38148-1195670252_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a mio avviso il lavoro nn e male solo ke la tastiera del portatile e molto piatta...hai fatto i tasti oppure hai solo messo la texture??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Passariello

Ciao... bel lavoro... dovresti passare alla sezione WIP.... ( ora sei fatto grandicello :D )

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

weeela coetaneo!!!

bello vedere altri giovincelli in questa mandria di vec....(PAZZI TREDDIANI) ... :hello:

cmq molto carino il tuo render io nn sarei riuscito a fare di meglio...purtroppo -_-

te la cavi bene. ora nn so se hai già aperto nel W.I.P. però alcuni consigli te li do qua.

(AVVERTENZE--->PARLO CON TERMINI NN TECNICI quindi cercate di capirmi :lol: )

la cosa che mi colpisce subito è la lucidità dei materiali, secondo me è troppo esagerato e anche i riflessi. il tavolo di legno decisamente troppo, il pc , la tastiera è riflessa anche nello schermo, il tapetino del mouse si vedono i 20 segmenti della circonferenza ^_^ e anche quello è molto lucido,liscio e riflettente!sembra un pezzo di vetro vulcanico :huh: .

il cavo della tua lampada(penso sia quello) parte da dietro il pc ma finisce dove?? :D è per quello che la lampada nn si accende!? :)

poi per il resto la scena va bene.

forse cerca solo di illuminarla un pochettino di più:)

vabbè ora prova a correggere queste cose.

cmq ti stimo perkè hai voglia di sbatterti con gli interni:) a me nn mi interessano molto per ora :P

che motore di render hai usato??io ti consiglierei VRay, che secondo me è il migliore,più semplice da capire e molto più rapido :D

buona fortuna per il tuo render ;)

ZZAuS :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti