Vai al contenuto
ginspe

Villa Al Mare

Recommended Posts

salve a tutti...

e' da un bel po di tempo che non posto qui su treddi, pertanto volevo aggiornarvi su un mio lavoro che ho iniziato da poco

e cioe' di una ristrutturazione completa di una villa al mare in provincia di Caserta.

--------------------

Ne approfitto per scusarmi se non ho potuto aggiornare il wip su Barcellona riguardante il Bar che ho realizzato difronte la Sagrata Familia ma a giorni dovrei riuscire a organizzare il lavoro grafico e fotografico di tale lavoro e mostrarvi i frutti ....

--------------------

cio' che segue sono i primi due ambienti che ho progettato e cioe' cucina e bagno piano terra.

spero di avere come sempre consigli e critiche sia dal punto progettuale che dal punto grafico inquanto vorrei portare i miei render ad un livello piu' decente....

grazie a tutti per gli eventuali interventi....tenkkss

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, si vede che è un lavoro molto curato ma l'illuminazione non mi piace, l'immagine risulta piuttosto piatta, solo che non usando vray non saprei come aiutarti.

P.S. : Come si entra in doccia? :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao grazie per la risposta....

infatti l'illuminazione non mi soddisfa proprio...ho usato una direct light per simulare il sole, delle vray light per ogni finestra e delle fotometriche web.

..........per l'ingresso alla doccia...

ho pensato di unire vasca e doccia nello stesso ambiente sfruttando la vasca come base doccia e come protezioni laterali il sottoscala.

in verita' lavasca dovrebbe essere una mini piscvina cioe' rettangolare...

-----------------------------

grazi per l'intervento e spero in qualche altro aiutino.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

buogiorno,

sto realizzando una ristrutturazione per un cliente solo che vorrei arrivare a migliorare i miei render sto provando vari settaggi e metodi diversi ma nn riesco a trovare una giusta configurazione....

se potete aiutatemi a migliorare questi render...

uso 3ds +vray

grazie anticipatamente.

cucina

comparativaou7.th.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Potevi continuare nell'altra discussione <_< spera che i moderatori non ti fustighino.

Rinnovo quanto già detto, il bagno così non mi piace, e devi ancora lavorare sull'illuminazione, però ripeto non usando Vray non saprei come aiutarti. Il lavoro non è male, ma se hai fatto 30 fai 31.

Link al messaggio
Condividi su altri siti