Vai al contenuto
Teppei71

Domanda Copia Gratuita Su Maya

Recommended Posts

Salve visionando il sito di Autodesk ho scoperto che previa registrazione si può scaricare una copia gratuita del software Maya ecco qui il LINK ma questa copia è realmente gratuita ha delle limitazioni come per esempio l'uso per un certo periodo di tempo? Insomma detta con parole sempiici è una demo? Grazie.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quella è la versione PLE. Salva in un formato suo (.mp) non compatibile con la versione completa, quindi non puoi importare o esportare niente, inoltre mette dei watermark molto vistosi nei rendering.

Per imparare e vedere com'è fatto il programma va benissimo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a capisco che vuol dire che mette dei watermark vistosi? Potrebbe servire per impratichirmi col programma? E per fare le mie prime creazioni Oppure visto che sono proprio alle prime armi mi conviene più imparare a usare blender dato che è anche gratis. mi spiego meglio è un po di tempo che mi sto studiando il manuale di blender sono arrivato all'omino di pan di zenzero ma non capisco perché quando arrivo a fare le gambe mi vengono tutte e due unite in un unico blocco dove sbaglio? Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti