Jump to content

Recommended Posts

Ciao Ragazzi, devo fare una cosa un pò complicata.

Un render dall'alto (esattamente dalla vista top) di un cubo di metallo.

Dando il materiale e luci di default con indirect illumination, non ne vengo a capo, l'oggetto non riflette correttamente la mappa HDRI inserita in luce ed in riflessione.

Come fare a costruire un set per una cosa così strana.

Se faccio lo stesso render di una sfera è molto bello ma di un cubo... che faccio, qualche suggerimento.

Grazie

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

Per garantire la migliore esperienza di navigazione possibile questo sito utilizza cookie tecnici, statistici e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Privacy Policy - Cookie Policy