Jump to content

7° Speed Contest - On Air Su Tredditv!

Recommended Posts

Questa sera, 21 novembre, alle 21:30 inizierà il 7° speed contest di Treddi.com che si svolgerà in questa discussione e si concluderà come da regolamento alle 23:00.

Per tutta la durata del contest e oltre avremmo la diretta della gara sulla neonata e ancora in fase beta TreddiTV!

Con due VJ d'eccezione: Ciberdani e Paul Maslie che commenteranno per noi il contest!

Qui trovate le precedenti edizioni con relativi sondaggi.

In bocca al lupo a tutti i partecipanti!

post-530-1195636109.jpg

Edited by GuIdO

Eccoci qui!!Ebbene si!la prima diretta programmata di Treddi_beta!!! :w00t:

La trasmissione inzierà circa alle 21:10 con me Cyber e la Velina :ph34r: !

Ripercorriamo velocemente la storia dello Speed contest, commentiamo la gara e viviamo insieme gli istanti finali di emozione e paura!!

Per chi ancora non ha mai partecipato all SC è una buona occasione per scoprire le emozioni che si celano dietro un gioco apparentemente tanto semplice!!

Dunque non mancate, il divertimento è assicurato!!

Treddiani..che il tubo catodico sia con voi!! ;)

Paul Maslie B)

Che figata, ho finalmente visto anche la "famosa" intervista a Pisa che tanto ho aspettato di vedere. Veramente un'iniziativa fantastica grazie ragazzi.

Incomincio subito con una richiesta è possibile avere un tasto "FULL SCREEN" vorrei poter vedere a pieno schermo la mia treddi TV :-9

De Hi ho Miiitico!!

Bye

Che figata, ho finalmente visto anche la "famosa" intervista a Pisa che tanto ho aspettato di vedere. Veramente un'iniziativa fantastica grazie ragazzi.

Incomincio subito con una richiesta è possibile avere un tasto "FULL SCREEN" vorrei poter vedere a pieno schermo la mia treddi TV :-9

De Hi ho Miiitico!!

Bye

Si si..!in basso a destra ci dovrebbe essere l'iconcina per il full screen! ;)

Mi racomando seguici!!

Paul Maslie B)

cavolo e io nn posso partecipare!!!! stupida festa di compleanno.... we me fate gli auguri in diretta? :lol:

grandissima l'iniziativa di questa tv :)

un giorno voglio commentare anke io xo :D

augurissimi 3Devotoooooooooooooooooooooooooooo!!!

:w00t:

uno speed senza di te è come un bosco senza alberi!!!

(p.s. ma LKSKAIN mi sa che ha distrutto il PC nell'ultimo SC....)

ottimo!!!!!!!!!

se non rallenta il render, parteciperò alla gara con in sottofondo la vostra trasmissione!!!

GRANDISSIMI!!!!!!!!!!!!!!

Però deduco che il più volte premiato dalla critica Paul Maslie, in tal modo non parteciperà... peccato!

hehe si..questa volta non ci sarò ma vi sarò molto vicino!cmq la diretta inizia alle 21:10!!

@madmatt..il tasto è questo! :)

Paul Maslie B)

post-28824-1195661342_thumb.jpg

Edited by Paul Maslie
Oggi putroppo va così..non si sa perchè..ora cerchermo di risolvere!

P.s: Seguiteci dal sito e non dal player così chattate e commentate!! http://www.mogulus.com/treddi_beta

Paul Maslie B)

Ehi Paul ma io sto link non lo avevo non è colpa mia, io sono andato al link postato in prima pagina che ci posso fare ?

Mi rinquora sapere che non sono del tutto rincoglionito il link era questo http://warmvision.com/tredditv/ e non aveva l'interfaccia che ha quello postato da te quindi scusa per l'equivoco :-(

Bye

Edited by madmatt
Ehi Paul ma io sto link non lo avevo non è colpa mia, io sono andato al link postato in prima pagina che ci posso fare ?

Mi rinquora sapere che non sono del tutto rincoglionito il link era questo http://warmvision.com/tredditv/ e non aveva l'interfaccia che ha quello postato da te quindi scusa per l'equivoco :-(

Bye

no, figurati!qual è il problema!! :)

Immaginavo una cosa del genere!!!

A stasera!! :w00t:

Paul Maslie B)