Vai al contenuto
motopiku

Adobe Cs3 Non Funziona Con Vista64

Recommended Posts

Salve a tutti

ho un problema grave che non riesco a risolvere (e a quanto sembra nemmeno il supporto adobe).

a settembre ho re-installato Vista64 grazie ai nuovi drive che consentono di usare Vista in Raid0 in una SKMadre Inel S5000Xvn. ma da quando ho i dischi in RAID non riesco ad installare il Creative Suite 3 di adobe.

L'installazione va a buon fine ma.... appena lancio un qualsiasi applicativo si blocca immediatamente, ancor prima di caricare l'interfaccia e lo screenshot.

appena avviato il PC... dopo alcuni minuti... senza lanciare nessun programma... mi compare un errore di Acrotry, sono costretto a chiuderlo.

non solo... con varie prove ho dovuto installare e disinstallare molte volte, usando la patch 2.70 (data da adobe per i dischi in RAID) e con i servizi disattivati (ov viamente il tutto come utente administrator). ma dopo la prima installazione, acrobat pro non viene più disinstallato, nel disinstallare CS3 non compare nell'elenco e... alla nuova installazione viene riconosciuto come già installato. come posso fare per disinstallarlo definitivamente? nel pannello di controllo risulta solo CS3 e Acrobat non ha un suo Unistaller....... devo formattare per l'ennesima volta?

c'è qualcuno che usa CS3 in vista 64 con dischi in raid?

spero d trovare una soluzione (oppure rinuncio al RAID o... meglio ancora... rimetto XP64)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

orse dipende dal SO. Magari cerca qualche programminofree che funge da Uninstaller, se non riesci ad eliminare Acrobat e Photoshop.

Se non erro, sul sito Adobe (sezione Support) pui scaricare una piccola utility free per eliminare i prodotti CS3.

Cmq ti consiglierei di tornare ad XP64 :rolleyes:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti