Vai al contenuto
Raymond Reds 1976

Tartaruga Celebrativa

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Per festeggiare la nascita della mia secondogenita Martina,

http://www.treddi.com/forum/index.php?show...=37705&st=0

ho deciso di dedicare a tutti voi il frutto del mio lavoro dilettantistico nonchè hobby di computer graphics:

La tartaruga Potenot, modellata con 3ds Max 8.0 e texturing mediante Photoshop CS 2

Spero che vi piaccia, io torno umilmente ai pannolini ed ai biberon

post-15313-1195597419_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per la secondogenita :Clap03:

Certo che è un po' tetra... dovevi lavorare sui colori e farla un po' più giocosa ;) Al di là del come l'hai antropomorfizzata (che strano il guscio attaccato dietro :blink:) alcune note...

Il modello è parecchio spigoloso, pare quasi un low poly, e sopratutto è molto simmetrico, idem per le texture, come detto sopra potevi lavorare più sui colori e sullo shader invece che mappare come hai fatto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti per la secondogenita :Clap03:

Certo che è un po' tetra... dovevi lavorare sui colori e farla un po' più giocosa ;) Al di là del come l'hai antropomorfizzata (che strano il guscio attaccato dietro :blink:) alcune note...

Il modello è parecchio spigoloso, pare quasi un low poly, e sopratutto è molto simmetrico, idem per le texture, come detto sopra potevi lavorare più sui colori e sullo shader invece che mappare come hai fatto.

Ciao Mac!

Grazie per gli auguri e per le critiche costruttive :Clap03:

In effetti, se guardi lo screenshot, più lowpoly di così... io amo modellare in basso numero di poligoni!!!

Ho voluto farla proprio così minacciosa, dopo aver recuperato alcune vecchie copie di 3d professional :crying:

Giusti anche i rilievi sulle textures, ma mi piace tenere quello stile un po' così... scorretto fuori dai canoni (anche perchè non sono capace di fare meglio :lol: )

post-15313-1195598823_thumb.jpg

Modificato da Raymond_Reds_1976

Link al messaggio
Condividi su altri siti