Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti, posto il mio ultimo disegno, realizzato da zero con Photoshop e la mia Wacom. Ho preso ispirazione dal famoso gruppo Le Tre Grazie di Antonio Canova, scultore neoclassico tra i miei preferiti.

Lo avevo cominciato parecchio tempo fa, -credo sei mesi-, poi per un paio di mesi non l'ho più toccato.. poi l'ho ripreso.. alla fine ho deciso di finirlo.

Allego insieme le reference che ho usato.. purtroppo non erano di qualità eccelsa e alcune cose le ho inventate di sana pianta :) ma anche se ci sono differenze il risultato finale non mi dispiaceva.

Le reference 76755051cf1.th.jpg

36079741zf7.th.jpg

Ho uploadato anche una versione a risoluzione maggiore qui , la versione originale è grande esattamente il doppio.

Non avevo intenzioni particolari, volevo solo realizzare qualcosa che fosse bello da vedere e piacevole da guardare. :) Spero cmq vi possa piacere.

Valentina

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che dire... bello è bello, anche se a dirla tutta la parte che mi piace molto sono i capelli, se tu fossi riuscita a dare lo stesso tocco anche al resto, evitando le troppe sfumature sul corpo, sarebbe venuta un'interpretazione un po' Art Noveau che mi sarebbe piaciuta mooooolto di più :wub:

Comunque 4 Star.gif te le do soprattutto per i capelli così cesellati :)

Lo sfondo... mmm era quasi meglio una cosa simile alla reference meno impastata ;)

Modificato da Macphisto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bellissimo lavoro!!!

scusa la domanda offtopic, ma ti volevo chiedere con quale tavola grafica lavori dato che ho intenzione di acquistarne una e di regalarne anche!!!

avere un consiglio da chi ne fa un cosi pesante utilizzo mi servirebbe molto

ti chiedo scusa ancora x l'offtopic e compliemti davvero per la realizzazione

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!! :) Terrò conto dei vostri pareri senz'altro per il prossimo lavoro.

@ Sandro170: è una Wacom Volito, niente di eccezionale, ma è comoda perchè entra nella borsa e poi le sono affezionata :)

Eheh sì i capelli sono la cosa che più mi ha portato via tempo anche perchè sono disegnati singolarmente.. capello per capello :P

Grazie ancora a tutti!

Vale

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace molto :Clap03:

I capelli ti sono venuti davvero molto bene :lol:

L'unica cosa forse io avrei dato un po piu contrasto ai "volumi" riguardo i corpi, per il resto è venuto davvero molto bene Brava!

:hello:

ciao

Graf

Link al messaggio
Condividi su altri siti