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Boia che roba!!!!! che realismo!!!!

sto parlando di blastcode ovviamente. maxwell è ancora molto lontano dallo stupirmi

ad ogni modo, ottimo test!


Edited by farins

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Quoto farins, nel senso che fa più effetto blastcode che la qualità del render in sè, anche se a me personalmente maxwell ispira :)

Complimenti one :D


Edited by kage_maru

"la spada è l'estensione dell'anima"

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Test molto interessante One!! Figata sto Blastcode! :)

Anche se ho notato che i singoli pezzi sembrano avere la medesima massa (i rimbalzi dei pezzi + grandi e quelli più piccoli sembrano molto simili).

Inoltre pare che i pezzi alla fine della loro corsa affondino (fino al loro baricentro?) nel piano di base.

E' un problema che avevo riscontrato in Max, con Havoc, e mi ha spesso causato dei grattacapi! :angry:

Unica domanda: ma la variazione della texture dell'oggetto blastato viene calcolata in automatico o l'hai preparata tu in fotoscioppe?!

Ciao! :)

Gittì

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Grazie a tutti dei commenti.

@gtsix:

bravo sei un attento osservatore ;)

La prima usa le particelle x gestire le collisioni,è + veloce e snella e si possono renderizzare tantissimi detriti ma è imprecisa.

Nella secondo ho fatto un mix usando i rigidbodies x il layer + spesso (che collide in maniera precisa),ma ho dovuto fare una faticaccia in quanto maxwell non supporta le nurbs e per aggirare il problema ho dovuto "bakare" (da baked simulation :P )la simulazione,cancellare i solvers e usare gli hard quad come output.Poi come dici tu mi son dimenticato di cambiare la massa :P:P:P .

X la fattura ho usato una texture procedurale di maya,ma bcode supporta anche img,non viene animata la texture ma in base all'influenza dell'esplosione sullla superfice vengono create le fratture in maniera progressiva.

@Polakow:

eheh se ti accontenti di un 500x375 :P

@Linkin & guIdO:

seeeee come no e mi pagano anche 100$ a immagine :P (magaaari :D )

Ecco un test col mblur che però non usato in animazione perchè ha svariati bug:

mblur.jpg

Adesso stò renderizzando la terza versione,appena finisce la posto.

p.s.: 'sto BlastCode non è un plugin, è una BOMBA :eek:

Ciao

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