Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Boia che roba!!!!! che realismo!!!!

sto parlando di blastcode ovviamente. maxwell è ancora molto lontano dallo stupirmi

ad ogni modo, ottimo test!

Modificato da farins

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Quoto farins, nel senso che fa più effetto blastcode che la qualità del render in sè, anche se a me personalmente maxwell ispira :)

Complimenti one :D

Modificato da kage_maru

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Test molto interessante One!! Figata sto Blastcode! :)

Anche se ho notato che i singoli pezzi sembrano avere la medesima massa (i rimbalzi dei pezzi + grandi e quelli più piccoli sembrano molto simili).

Inoltre pare che i pezzi alla fine della loro corsa affondino (fino al loro baricentro?) nel piano di base.

E' un problema che avevo riscontrato in Max, con Havoc, e mi ha spesso causato dei grattacapi! :angry:

Unica domanda: ma la variazione della texture dell'oggetto blastato viene calcolata in automatico o l'hai preparata tu in fotoscioppe?!

Ciao! :)

Gittì

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti dei commenti.

@gtsix:

bravo sei un attento osservatore ;)

La prima usa le particelle x gestire le collisioni,è + veloce e snella e si possono renderizzare tantissimi detriti ma è imprecisa.

Nella secondo ho fatto un mix usando i rigidbodies x il layer + spesso (che collide in maniera precisa),ma ho dovuto fare una faticaccia in quanto maxwell non supporta le nurbs e per aggirare il problema ho dovuto "bakare" (da baked simulation :P )la simulazione,cancellare i solvers e usare gli hard quad come output.Poi come dici tu mi son dimenticato di cambiare la massa :P:P:P .

X la fattura ho usato una texture procedurale di maya,ma bcode supporta anche img,non viene animata la texture ma in base all'influenza dell'esplosione sullla superfice vengono create le fratture in maniera progressiva.

@Polakow:

eheh se ti accontenti di un 500x375 :P

@Linkin & guIdO:

seeeee come no e mi pagano anche 100$ a immagine :P (magaaari :D )

Ecco un test col mblur che però non usato in animazione perchè ha svariati bug:

mblur.jpg

Adesso stò renderizzando la terza versione,appena finisce la posto.

p.s.: 'sto BlastCode non è un plugin, è una BOMBA :eek:

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti