Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve, prima del liopleurodon, in realtà avevo fatto questo, la scorsa estate li avevo visti dal vero nel Mar Rosso :)

Tutto fatto in Modo e un pochino di postwork in photoshop

post-1228-1195582126_thumb.jpg

Modificato da Stalio

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Kimal :D

Il motore di rendering è quello di Modo, è tutta fatta in Modo anche parte del painting 3D, quel che non ho fatto in PS

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stanlio...chi si rivede...uno di quelli che non vedo sul forum da almeno 3 anni...quando il mio nick era "solferinom" e treddi.com doveva ancora cambiare veste grafica.

Bellissima immagine, gran ritorno.

Ciao, marcello.

:Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Solfe :), eh sì è un bel po' di tempo, è che avevo proprio messo da parte il 3D, tornando al mio lavoro col 2D di sempre, ora è da un mesetto e mezzo/2 che ho ripreso e mi son messo un po' a vedere com'è Modo.

Per l'aver già visto l'immagine in giro o il vederla in futuro, è che la Luxology ha appena fatto uscire i nuovi banner pubblicitari che girano nei siti 3D (3d Toatal, CGtalk,etc) in cui sponsorizza i vari comparti di Modo (modeling, painting 3D, rendering etc) ed ha scelto delle immagini che rappresentassero bene secondo loro quel dato comparto.

Mi hanno chiesto se potevano usare questa immagine per pubblicizzare il rendering in Modo.

Quindi quando uno clicca sul banner che appunto parla del rendering uno approda a questa "landing page" http://www.luxology.com/trymodo/landing/render.aspx , se si clicca sulla fascia presa dall'immagine, si apre l'immagine, poi sotto uno vede li le varie informazioni, se col cursore si va su "about this image" li c'è una descrizione mia di un po' quel che ho fatto nell'immagine, in realtà il questionario che mi avevano mandato era diviso in più settori ed avevo scritto molto di più, poi forse hanno cambiato idea sul layout e quello che c'è li adesso è un riassunto del tutto :)

Si rilega anche alla domanda sul motore di rendering utilizzato :)

Grazie a tutti per gli apprezzamenti :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella. Gli anemoni mi hanno ricordato una specie di erba in un, per me, grandioso episodio di Arzach - chissà se qualcuno coglie...

Avrei apprezzato maggiormente un'inquadratura più aperta verso l'alto.

Ciao

Flavio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ah..sembra a me o i pesci hanno tutti la stessa posizione? e in più, se si guarda la pinna del pesce più a destra, nella parte più alta si vede che c'è una zona trasparente...è una scelta o una traparenza venuta male? :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
questa immagine spacca il culo.

complimenti 5 stelle.

AHAHAHAH!

ma come MmAaXx? Io che ti reputavo il "Frears Brosnan" di XSI!? Te ne esci con questi commenti? :hello:

;)

Modificato da Kimal73

Link al messaggio
Condividi su altri siti