Vai al contenuto
icer

The Sarah Connor Chronicles - Trailer

Recommended Posts

Certe cose se le potrebbero risparmiare...come i rumors su un possibile sequel di Forrest Gump...da rabbrividire!

Fino a quando si limitano a tirare fuori pezzi della nostra infanzia,vedi Transformer e film sui chipmunk va bene.Ma queste minestre riscaldate non funzionano mai.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sarebbe il quarto Terminator? Già il terzo faceva cacare...questi film potevano andare negli anni '80 o '90, anche se non voglio esprimere giudizi troppo affrettati...magari è un capolavoro!!!

Sarebbe un prequel, non un sequel, quindi niente Terminator 4 con Arnold, ecc....

Cercherei di moderare i toni in termini di linguaggio. Si può dire la propria opinione in altre parole. Grazie ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con il secondo Cameron aveva chiuso il cerchio mettendo a posto tutti i paradossi temporali... con il terzo hanno aperto la strada a possibili decine di vaccate tutte uguali.

Possibili prequel:

Terminator 5 -> Un cyborg viene mandato negli anni '70 a uccidere il padre di Sarah Connor... il momento top è in discoteca con la musica dei Bee Gees... viene ditrutto inciampando nei pantaloni a zampa

Terminator 6 -> Il cyborg è vestito come Marlon Brando ne "Il Selvaggio" e tenta di uccidere la nonna di Sarah Connor con dosi massicce di Rock acrobatico

Terminator 7 -> Ai tempi del 7° cavalleggeri... il cyborg viene distrutto da indiani incazzati nella battaglia di Little Big Horn... prozio di Sarah Connor uno delle giubbe blu scampato al massacro.

Teminator 8 -> Il cyborg è infiltrato trai i Conquistadores spagnoli... si risparmia quintali di pelle finta tanto ha corazza e elmo...

...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con la fine del terzo, mi sarei aspettato un film totalmente basato sulla resistenza degli umani contro le macchine (ma a quanto pare dovrebbe essere cmq in programma ..)

evidentemente questo film serve solo per raccimolare un pò di grana da investire nei prossimi sequel.

a mio parere era meglio allora fare un film dal titolo "T4 - the grandpa of machine", protagonista assoluto Arnold in versione pensionato con un sacco di situazioni comiche inerenti la vita di tutti i giorni: dentiere che non rimangono incollate, cataratta, visita all'amplifon, linidor notte, cataratta cybernetica...

immaginatevi la scena: dal futuro arriva un l'ennesimo cyborg cattivo che lo sfiderà a tri set ciàpa no ...

dai su, hollywood potrebbe ingaggiarmi come sceneggiatore, no? :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Con il secondo Cameron aveva chiuso il cerchio mettendo a posto tutti i paradossi temporali... con il terzo hanno aperto la strada a possibili decine di vaccate tutte uguali.

quoto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:crying:

Perchè? ma dico io...... ma perchè??

Il predator l'hanno già ucciso con le vaccate... per non parlare degli Aliens...

Ora mi vogliono uccidere anche il Terminator.... mi viene da piangere :crying::crying::crying::crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è uno show tv, un telefilm, ho visto il pilot qualche mese fa, sembra simpatico, forse piu di bionic woman che sto attualmente seguendo, comunque dovrebbe parlare del periodo di tempo tra t2 e t3

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ti sei dimenticato di quello che ha fatto Lucas con i midichlorian... :P

attento mac....potresti incorrere nell'ira funesti degli jedi....non essere blasfemo, mai!!!!

:P:P:P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
è uno show tv, un telefilm, ho visto il pilot qualche mese fa, sembra simpatico, forse piu di bionic woman che sto attualmente seguendo, comunque dovrebbe parlare del periodo di tempo tra t2 e t3

BW era partita molto bene ma di puntata in puntata sta scadendo alla grande.... dovrebbero cambiare lo sceneggiatore dalle prossime puntate... speriamo bene!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho appena finito di vedermi le prime 2 puntate di questo nuovo telefilm.

Bè a dire il vero mi aspettavo qualcosa d totalmente diverso (la guerra nel fututo :rolleyes: )ed era pronto al peggio(una caXXata mostruosa)!

Solitamente le prime 3 puntate di tutti i telefilm sono le + accattivanti e le meglio realizzate, quindi attendo ancora un pò per dare un giudizio + preciso.

Per ora posso dire che mi è piaciuto molto per essere un telefilm, almeno qualcosa di diverso dai soliti...OC XSI(l ho scritto apposta... CSI) ecc....certo ci sono dettagli che si sarebbero potuti evitare...ma come detto è un telefilm non bisogna paragonarlo ai film.

La storia è ambientata tra i film 2 e 3 e per ora è abbastanza accattivante, o per lo meno sono io molto preso dal seguirla ^_^

se anche voi l avete visto...dite cosa ne pensate...per ora io darei 3-4 stellette! ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mah, io ho viusto le prime 6 puntate e devo dire che mi aspettavo di peggio, però quoto guido, dovrebbero cambiare un pò la sceneggiatura... la prima grossa pecca, è sapere già dal film che lei morirà di certo, e che francamente nella trama un pò di discordanze o stranezze rispetto al film ci sono.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Riesumo questo vecchio thread invece di crearne uno nuovo.

Ieri sera è andata in onda la prima puntata in chiaro su Itlia1. Devo dire che non mi è affatto dispiaciuto. Premesso che Terminator è James Cameron & Swarzy (e nessun altro!) e la saga era già stata irrimediabilmente rovinata dal terzo, devo dire questo sarah Connor Chronicles poteva essere fatto molto peggio.

Ho visto solo la prima puntata, ma gli attori non sono male (direi azzeccata Sarah) e, per ora, non hanno annacquato tutto in effetti speciali dozzinali e fracassoni.

Buona la fotografia fredda e super-dettagliata, solo non mi piacciono gli improvvisi cambi di tonalità e definizione che dovrebbero simulare non so che cosa e danno solo fastidio.

Vedremo come si evole, ma per ora non sembra uno scempio totale...

Certo, come ha già detto qualcuno, sono finiti i tempi della corsa in motoretta sulle note di "You Could Be Mine" dei Guns! :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti