Vai al contenuto
v3n

= Creatura Biomeccanica =

Recommended Posts

ehhh (sospiro) se avessi anche io 16 anni  :(  ho cominciato a 32  :lol:

e io che mi lamentavo d'aver iniziato a 24 :) (cioè da poco)

La creatura biomeccanica è figa, ma (ipoteticamente si intende) dove potrebbe essere applicata?

intendo... se esistesse x cosa servirebbe? non per combattere credo...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bhè sai.. sinceramente nn c'ho pensato.. cmq potrebbe rendere bene anche in combattimento vista la lunghezza degli arti. :devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Caspita v3n, la tua fantasia non ha confini. Davvero molto bello... la fantasia che hai tu nel creare i particolari è davvero fuori dal comune :D Complimenti!

..per i prossimi mesi non prendere impegni con la ID Software, che abbiamo arkangel da portare avanti ...haha :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma essendo bio-meccanica è un essere vivente a tutti gli effetti e a quanto vedo ha un gran bel cervello, potrebbe "volersi applicare" in qualsiasi campo... magari non qualcosa di manuale xchè non è messa benissimo ad arti superiori! Secondo me vorrebbe fare la ballerina, o lo sviluppatore di software, o il professore di filosofia... di esseri viventi che vogliono far la guerra ce ne sono già tanti :D

A quest'ora sono sempre molto "peace & love"...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
e io che mi lamentavo d'aver iniziato a 24 :)  (cioè da poco)

La creatura biomeccanica è figa, ma (ipoteticamente si intende) dove potrebbe essere applicata?

intendo... se esistesse x cosa servirebbe? non per combattere credo...

io la userei come esploratrice..una specie di sonda come il probe droid imperiale di star wars..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille a tutti regà.. :D

mandex: purtroppo non partecipo più ad arkangel :crying: x motivi che non mi metto a spiegare qui..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ebbravo V3n!! :D

Mi piace molto pure questa... e il fatto che non abbia gli arti superiori secondo me è una bella storia... la rende meno simile a quello che uno potrebbe aspettarsi da un "classico" essere biomech!

Bravussss!! :lol:

Gittì

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Skynight

Il modello è degno di nota ... però ... (se posso consigliarti) ... anzitutto proverei ad animarlo ... anche una semplice camminata

... questo ti potrebbe far riflettere su come modelli super-dettagliati, debbano invece esser ottimizzati per una maggiore produttività

ho notato come il tuo modello sia pieno di fili e filetti ... bhè ottimo gli conferisce maggiormente l'aspetto "bio" ... ma in una animazione ... farli muovere in dinamica potrebbe o non rallentare tutto il processo produttivo

... poi magari non è il tuo caso, e magari non ti importa neanche di animare ...

però se domani una società ti dovesse chiedere di modellare un cyborg-bio-meccanico ... (potresti) sapere con quale ottica di produzione farlo

... ripeto ... poi magari non è il tuo caso

inoltre ...

sei molto bravo nella bio meccanica ... e di sicuro ti affascina ... prova però a diversificare ... anche non sò costruendo un environment intorno al tuo robot ed eventualmente ora che sei padrone della conoscenza sulla modellazione biomeccanica ... diversifica i tuoi progetti (eventualmente futuri) su diversi target

... ti stò dicendo questo (e come ho scritto all'inizio "se posso consigliarti") perchè se un domani una società ti chiede di modellargli una città cosa fai? ... od una cattedrale? ... od un auto?

in conclusione:

il tuo modello è fichissimo

prova ora ad indirizzarti su altri target diversi se puoi/vuoi dalla meccanica

prova a metterli in un contesto di animazione (anche un semplice walk cycle)

ok, ho terminato ...

ciao belli

:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille x i complimenti regà..

skynight sono pienamente daccordo con quello che dici, infatti credo che questo sarà l'ultima creatura biomeccanica abbastanza complessa (viste le difficolta nell'animare cose simili).. nei prossimi lavori mi concentrerò + o sull'animazione di un robot semplice.. oppure modellazione organica, grazie mille per i consigli. ;)

:devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti