Vai al contenuto
sandro170

Tavoletta Grafica: Quale Scegliere?

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!

Premetto che devo fare un regalo di natale alla mia ragazza e volevo sapere quale secondo voi fosse una buona tavoletta grafica da regalarle!!!

E' neofita nel campo del disegno digitale ma davvero brava con matita e colori.

Il mio budget va dalle 150 alle 200€ (forse un po pochini ma sto mese e magro sigh sob :crying::crying::crying: )

Volevo chiedere a voi consigli xke un po mi sono documentato ma tra 200 modelli non so cosa scegliere.

Vi ringrazio per l'attenzione

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh si trova buona anche con 80 euro...dipende cosa vai cercando...intanto la grandezza della tavola può ossere un foglio a4...più piccola di un foglio a4 e anche più grande...e poi dipende da quanti tipi di pressione percepisce..dipende un pò da queste cose...se ha il word processor...queste cosina qua^_^ pero x esempio nn so se da te c'è questo negozio e una catena in italia. futura computers li con 80 ne vendevano una buona ^_^ e sn bravi almeno da me...nn sono come quelli che ti devono vendere il massimo x farti spendere milioni o meglio ti danno le cagate e ti fanno spendere milioni^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti

raga non me ne intendo!!!

se mi dite che se ne trovano anche di buone a un prezzo contenuto e positivo.

io comunque pensavo ad una a6-a5 anzi forse l'a5 cosi a più spazio

poi non so ditemi voi.

io prevalentemente acquisto on-line xke mi trovo molto bene da alcuni negozi dove mi rifornisco

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh se ti rifornisci online ancora meglio avrai qualche aggevolazione sul prezzo credo....si a5...potresti trovarla anche con 100 euro....se x caso guardi su ebay ne trovi parecchie...da li viene la mia^_^ e sn abbastanza soddisfatto^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per quella fascia di prezzo (max 200 euro) prova a cercare se ci sono ancora delle Wacom Graphire XL (A5) oppure vedi per la serie Wacom Bamboo. Le intuos A5/A4 (a meno che usata) non la trovi a quel prezzo.

ciaooooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora io direi da a5 in poi (a6 è inutile imho)

per quanto riguarda i modelli andrei sulle wacom..

a scelta a seconda del prezzo

Bamboo fun large (a5)

intuos 3 (se le vuoi gran bene :)

altrimenti come me su ebay trovi ottime offerte la mia intuos 2 a5+ è stato un'aottimo acquisto.. nuova a circa 160euro.

buona spesa :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

maya la sconsigli..meglio mouse per ambienti treddi imho...

per ps.. puoi prendere di tutto nn scenderei da a5

la bamboo fun la trovi a 199 euro in negozio e su internet a meno forse..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
maya la sconsigli..meglio mouse per ambienti treddi imho...

per ps.. puoi prendere di tutto nn scenderei da a5

la bamboo fun la trovi a 199 euro in negozio e su internet a meno forse..

per maya è utile quando utilizzi il pennello smooth :D per photoshop se nn hai grosse esigenze va benissimo!!!

Io l'ho pagata 195 in un negozio in città...su internet i prezzi sono +o- allo stesso livello...però devi contare anke il costo di trasporto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vai sulla wacom graphire Xl... a me va alla grande. e x photoshop è una bomba(sicuramente la apprezza).

la intuos è sicuramente meglio... xò costa parecchio di più. se vuoi puntare sul buget ma con qualità... Genius PenSketch, 140 euro(nuova dal negozio!) e un'area attiva di 30x23 cm... questo è un'A4, se lei è abituata a carta e penna megari un a5 le va strettino.Non è esteticamente stilosa come la wacom ma è solida e di sostanza e qualità ce n'è ;)

Spero di essere stato d'aiuto(ps gran bel regalo secondo me apprezza!)

Link al messaggio
Condividi su altri siti