Vai al contenuto
Loki

8-9 Dicembre 2007 - Treviso Meeting

Recommended Posts

Da una proposta nata da oring54 in questa discussione, si è deciso di organizzare un raduno di treddiani a Treviso.

Questo Thread ha lo scopo di presentare il programma delle due giornate e raccogliere l'elenco dei partecipanti.

TREVISO MEETING

8-9 Dicembre 2007

PROGRAMMA:

- Sabato 8:

- Arrivo a metà mattinata per i forestieri.

- Chi viene in treno può essere prelevato e portato all'albergo.

- Pizza/pranzo in centro o nei dintorni seguito da una passeggiata digestiva (il centro è tutto pedonale).

- VISITA GUIDATA AL BIG ROCK (su gentile suggerimento di Loki), gli ho già chiamati ed erano molto disponibili a farci fare una visita alla sede devo però al più presto sapergli dire in quanti saremo.

- Ritorno in albergo, rinfrescata.

- Aperitivo a base del mitico Spritz...E poi l'alcohol ci guiderà verso lidi mai esplorati :-)

- Domenica 9:

- In base agli orari di rientro dei forestieri ci organizzeremo.

PRESENZE:

(indicati con il pallino nero coloro che necessitano di albergo)

• MadMatt
    Manolo(quello vero)
    Nickbovo_87
  • Loki
    Nicola82
    Guido + 1
    Leprino
  • Magog + 1
    beawolf
  • Coren
  • Lauranonce
    Sequel
    Almex
    Gibo (forse + 1)
  • Vampire2584

INFORMAZIONI ALBERGO:

Per chi viene da fuori MadMatt ha suggerito un paio di posti dove poter pernottare.

Di seguito i link:

All'Orso

All'Oasi

Se ci sono errori nella lista dei presenti, se volete aggiungere qualche amico/a o ragazzo/a o avete qualcosa da suggerire come programma, domande o quant'altro, fate sapere, si provvederà ad organizzare tutto per il meglio :)

Modificato da Loki

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

P.S. Siccome andremo al BigRock e siccome al BigRock quel giorno dovrà esserci Enea Le Fons, si sta vagliando la possibilità di aggiungere al programma un breve Masterclass su Softimage|XSI (fuori dalla sede BigRock comunque)

Se vi interessa, possiamo confermarlo ed inserirlo nel programma. In questo caso, il Masterclass, in versione privata, lo adatteremo alle vostre richieste e curiosita sul programma.

Fate sapere

Link al messaggio
Condividi su altri siti
P.S. Siccome andremo al BigRock e siccome al BigRock quel giorno dovrà esserci Enea Le Fons, si sta vagliando la possibilità di aggiungere al programma un breve Masterclass su Softimage|XSI (fuori dalla sede BigRock comunque)

Se vi interessa, possiamo confermarlo ed inserirlo nel programma. In questo caso, il Masterclass, in versione privata, lo adatteremo alle vostre richieste e curiosita sul programma.

Fate sapere

Sono mooolto affascinato da XSI, e la sorpresa che si va al Bigrock dove ho passato i 5 mesi più belli (lo giuro), mi ha fatto strafelice!!

Aspetto il giorno fatitico per vedervi e per ri-risalutare tutti quelli del bigrock!!

Ciaoo!!

(la locusta) Almex :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:w00t: :w00t: :w00t:

finalmente venite a treviso!!! uh uh... ecco l'occasione per conoscervi... almeno un pò di voi!!

io ci sono magari per lo spritz in serata.. non sò bene quanto tempo avrò perchè ho delle consegne per l'università giusto il 10 e il 12 di dicembre.. ma farò di tutto!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non credo di poter venire....ho tante cose da fare con l'uni....durante tutto l'anno diciamo e cosi...cerchiamo pero di riorganizzarli questi incontri anche in estate dove siamo tutti più liberi e spensierati^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo...

Io di certo ho bisogno di un posto dove dormire.... Avete dato 2 indicazioni di posti.... I foresti mi possono dire dove preferiscono andare??? Così mi accodo....

Grazie

Camilla :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
...una passeggiata digestiva (il centro è tutto pedonale).

e da quando? :lol:

...un breve Masterclass su Softimage|XSI (fuori dalla sede BigRock comunque)

mi è passata la voglia di venire... :P :P :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, questa si che è bella!!!! :D:D

...un super raduno a Treviso.

...sto a 20 minuti, vediamo se riesco ad organizzarmi.

ciaooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io per il pernottamento preferisco l'albergo, magari facciamo un sondaggio

Anche io preferirei l'albergo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cmq:

mi è passata la voglia di venire... :P :P :P

Immaginavo questa tua risposta ^_^

E' solo una proposta legata all'idea del BigRock

...e non è una demo preparata messa li a pubblicizzare che stai zitto e ascolti la pappina.

Un po come per Firenze erano state fatte le conferenze tenute da Laura, Ludika ecc... qui ho pensato di cogliere al volo l'occasione di avere Enea a Treviso per spremerlo un po...qualcosa che magari può essere utile a qualcuno, chi vuole conoscere o approfondire qualcosa (qualunque cosa) ha la possibilità di chiedere direttamente ad un istruttore. Mi era parsa un'occasione carina.

Se a Treviso ci fossero stati altri contatti disponibili aggratis avrei introdotto pure quelli. Abbiamo Enea per XSI. Tutto sta a voler approfittare o meno. Non obbligo nessuno :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Loki... inseriscimi tra gli incerti.... molto dipende da quanti soldi ho e quanto moralmente mi sento pronto...

ciao e grazie

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco, fino a quando non ho chiara la data di un esame, essere messo fra gli incerti. Spero di venire anche perchè è da molto che non vedo alcuni di voi. E poi non ho mai visto treviso.

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Corretto le presenze.

@piperita: Ci si organizzerà con quelli di zona, ci facciamo venire a prendere magari se a loro va bne.

In questo caso sarà necessario indicare l'ora di arrivo, così i Trevisoni ( :P ) potranno in caso organizzarsi a dovere e fare dei gruppi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@ gli incerti: Se possibile date una conferma il prima possibile. Serve sapere il numero di partecipanti per organizzare la visita a BigRock

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io vi prego di scusarmi.... purtroppo saprò del mio destino a fine novembre.... Ho inventato al prof, per farmi fare un esame, che da fine dicembre vado a lavorare in america (non vi dico per chi altrimenti mi menate :lol: ) e se, per tale ragione, poteva tenere un appello ulteriore. Ha risposto si ma mi comunicherà la data a fine novembre appunto. Se fosse un problema per l'organizazione vi prego di farmelo sapere. Al limite, se appunto crea problemi, io salto il BigRock. :crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti