Vai al contenuto
Philip87

Pizzeria Prevalentemente D'asporto...

Recommended Posts

Pochi tavoli e sedute per una pizzeria che nasce prevalentemente come servizio d'asporto. L'illuminazione non mi entusiasma molto però, vedo tutto un pò slavato. daylight + 4 freepoint ftm. Ho usato un gamma correction input 1 output 1.8.

:hello: @ comunity!

pizzeriacv4.jpg

post-17169-1195490937_thumb.jpg

Modificato da Kimal73

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aaahhh fermatelo, sparategli......... :P:P , ma sei una macchina sforna render.

Non male, ma ci sono parecchie cosine che non mi piacciono tanto: La texture del legno, troppo fitta, lo shader del legno, aumenterei il glossy, o diminuirei la reflection; C'E' POCA AO :angry::angry: ; e rivedrei l'illuminazione nel suo complesso non è male, ma il fatto che ci sia quella luce sparata che entra dall'esterno e le luci accese dentro non mi convince.

In confronto agl'altri lavori che ho visto questo mi sembra qualcosa fatto troppo in velocità, quanto tra modellazione texturing e rendering......... 2h? :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sembre buoni i tuoi lavori kimal...pero nn riesco a capire cosa sia quella parte di legno dietro i tavoli se e una porta oppure no?^_^hum e poi secondo me...e dico secondo me...che nn e che sia esperto quanto te voglio dire...e brutto l'effetto della luce fuori e luce dentro accese...voglio dire di giorno accendi le luci?^_^ prova senza forse viene meglio^_^ pero e sempre un mio parere vedi^_^ quindi nn ti fidare tanto^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

stavo già rilanciando un altro render migliore di questo fatto troppo velocemente. Se mi consentite farei chiudere questo tread e ne apro un altro domani mattina con la nuova immagine. Mando un MP ai moderatori.

Modificato da Kimal73

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il lavoro a me pare ottimo e si vede che sei esperto in fatot dir ender, però c'è una cosa che non capisco, la catena in alto a destra perchè è chiara? mentre le altre sono scure? E' il rflesso della luce esterna che entra dalla portA?

Link al messaggio
Condividi su altri siti