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Haze Phisical Sun And Sky - Maya

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Ciao a tutti,

Sto facendo una modellazione di un terreno che illumino tramite il comodo sun&sky di maya...

Giusto per accentuare la prospettiva, altrimenti l'immagine risulta un po' "povera", ho provato ad attivare l'Haze (la nebbia)

ma senza risultati decenti. In pratica l'unica cosa ce cambia è il colore del cielo e, nonostante le dimensioni ragguardevoli del terreno, in lontananza non risulta immerso in una "nebbiolina" come dovrebbe....(almeno nella guida si vedeva quell'effetto poi non so se funzioni veramente così).

Ho controllato unità di misura ma senza sucesso... che mi consigliate di fare? :wallbash:

Delle soluzioni alternative in caso?

Grazie mille per gli eventuali consigli!

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Grazie dei consigli, ora farò delle prove.

Nel frattempo ho usato una SkyFog predefinita di Maya e con qualche modifica questo è il risultato... :rolleyes:

Non mi convince molto ancora, più che altro il cielo è diventato poco luminoso!

I tempi di render, comunque, cambiano veramente di poco con questo metodo.

Ciao

post-17794-1195545777_thumb.jpg

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