Vai al contenuto

Recommended Posts

salve a tutti...

uso 3ds max 6 enn riesco a dare ai miei rendering quel tocco che rende il lavoro realistico...

per esempio per quanto riguarda l'uso dei materiali (vetro ecc...) e soprattutto l'illuminazione...

utilizzo mental ray come renderizzatore,light tracer come illuminazione avanzata e ho inserito una skylight e una luce solare

...in attesa di qualche consiglio porgo un saluto a tutti

post-34269-1195467393_thumb.jpg

post-34269-1195467436_thumb.jpg


Modificato da laghino

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, il modello và bene, anche le luci, ma perchè nn usi una Daylight?Che ti genera la luce ambientale(o del giorno)?...Ummh mi sà che nel 3ds max 6 non esisteva!! o sbaglio?

seguo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il lavoro nell'insieme mi piace, in generale curerei meglio i materiali, soprattutto il muro in pietra e l'erba.

Per l'erba puoi avere ottimi risultati aggiungendola in photoshop.... se la vuoi direttamente nel render la puoi realizzare con lo scatter oppure hair and fur

link hair and fur.

Sullo scatter trovi un paio di tutorial anche su questo sito.

Ciao


Modificato da nicolce

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...