Vai al contenuto
Ospite

Interno Su Due Livelli

Recommended Posts

Ospite

a causa di problemi alla linea e al modem non mi sono collegato ad internet per almeno 2 e dico 2 settimane, però durante questo periodo ho fatto qualche render

eccoli

111h11min33sec013yk.th.jpg

versione originale

111h11min33sec023ml.th.jpg

ritoccata

111h11min33sec032mg.th.jpg

versione bianco e nero

ps solo la sedia non è stata modellata da me

BUONA PASQUA A TUTT QUANT

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

in verità non mi piaceva la classica capriata, forse staticamente la mia non funziona troppo ma cmq la preferisco perchè il modello classico mi affogava troppo l'ambiente

cmq grazie per l'intervento

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

A me piace la versione originale, anche se l'esterno della finestra è un po' bruciato.

Occhi all'antialising che è un po' basso, mentre credo che la tavola da surf dovrebbe riflettere almeno un po', insomma, dovrebbe essere più lucida.

Naturalmente queste sono piccolezze, nel complesso è un ottimo lavoro_

Modificato da archigius

Link al messaggio
Condividi su altri siti

staticamente funziona alla grande.. non è mica detto che le cose che si vedono debbano essere x forza strutturali.. cmq secondo me le travi tonde sono brutte..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente funzionerebbe alla grande se i longheroni poggiassero sulle travi invece di fluttuare nel vuoto. ehehehe.

Tecnica a parte, (anche perchè credo non sia stato postato per commenti strutturali) mi piace molto la luce e la tonalità di colre del legno, è molto calda. bravo. ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Intanto ti faccio i complimenti per la luce della prima immagine che mi piace parecchio...in secondo luogo mi sembra che non renda giustizia il vetro del soppalco che andrebbe ottimizzato. L'ambiente è molto carino.

Qualche ritocchino sulla finestra principale che mi pare poco dettagliata e leggermente sovraesposta e per me è ok(scusa la pignoleria).

ottimo lavoro

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sisars dove posso trovare quella texture che hai usato per il soffitto??.... puoi indicarmi il sito preciso dove scaricarla x favore??

:mellow:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi piace molto, soprattutto la prima immagine. mi sembra solo che i listelli del pavimento siano un po' larghi, ma forse è solo dovuto all'inquadratura. anche il vetro della balconata, così come è non credo che starebbe su ma il bello del 3d è che possono succedere cose diverse da quelle reali...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
mi piace molto, soprattutto la prima immagine. mi sembra solo che i listelli del pavimento siano un po' larghi, ma forse è solo dovuto all'inquadratura. anche il vetro della balconata, così come è non credo che starebbe su ma il bello del 3d è che possono succedere cose diverse da quelle reali...

grazie per i commenti in effetti i listelli sono proprio grandi li devo ancora ridimensionare, il vetro traslucido invece l'ho scelto per il fatto che la zona superiore dovrebbe essere destinata a zona letto e quindi a dare un po di riservatezza

cmq tieni presente che è una sperimentazione che io faccio per poter testare colori e materiali e come dici giustamente tu il bello del 3d è quello di poter fare un po quallo che si vuole

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

....per non fare magari errori in una progettazione reale

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella la prima immagine. La seconda ritoccata invece non mi paice. Quoto l'antialiasing troppo basso. Si nota molto nella tavola da surf.

Link al messaggio
Condividi su altri siti