Vai al contenuto
Cerbero

Esame Progettazione Iv [autocad 2008]

Recommended Posts

Sono iscritto da un pò di tempo, ma oggi faccio la mia prima apparizione postando alcuni render di un esame dato a settembre. Ho usato Autocad 2008 sia per la modellazione che per i render.

Antonio

vistanotturnadn6.th.jpg vistascalebuonauz2.th.jpg

Modificato da Cerbero

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti darei 10stelline solo perchè lo hai renderizzato in AutoCad progetto interessante e complesso.

Non serve che ti dica che il render si può migliorare, magari usando render engine alternativi.

Cmq ripeto per essere stato fatto in AutoCad hai ottenuto il massimo che si poteva ottenere, creando anche un effetto particolare.

Bye

Modificato da madmatt

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bravo bravo se sei riuscito a ottenere questo col cad sei uno forte.

vorrei news sul progetto, che è ? non condivido molto l'uso esasperato del vetro, dalle mie parti una costruzione così va bene per i funghi. scherzo ma visto che ancora non ti serve saperne costi di realizzazione e di gestione, non è male.

la parola giusta è di effetto

speriam frutti le ruote :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'edifio è un padiglione espositivo, la scelta del vetro è data dalla posizione dell'area (un'area di 400 m2 utili, circondata per tre lati da palzzi di 20m)e dalle sue ridotte dimensioni, in quesot modo si crea un elemnto luminoso, che non oscura i palazzi cirocostanti. Certo poi ovviamente è discutibile dal punto di vista economico, ma se al professore va bene...almeno ci si diverte ad osare un pò. L'area è comunque quella del mercato vicino a piazza Augusto imperatore a Roma.

Grazie per i complimenti ora dovrò damri da fare e imparare altri engine per la renderizzazione...

Link al messaggio
Condividi su altri siti