Vai al contenuto
aeffe design

Cucina Prima Della Cottura Finale

Recommended Posts

Ciao belli, vi posto il mio ultimo lavoretto così mentre lo aggiusto un pò mi date qualche consiglio...

aggiungerò una lampada sopra il tavolo e un quadro di fronte e magari qualche oggetto anche se non ne sono proprio convinto...del legno delle colonne che ne dite??? e del resto???

Max 8 + Vray

IM + Lc

....io intanto proseguo....grazie a tutti....

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao!!

innanzitutto vorrei precisare che non sono un esperto, ma ti dico ugualmente le mie impressioni...

il legno, sinceramente, non mi piace molto: è troppo piatto e "inespressivo"...

al contrario mi piace moltissimo la forma particolare che hai dato al rubinetto!!

ultima considerazione: l'immagine dell'esterno più che la vista di un giardino sembra un poster appicicato alla parete dietro una lastra di vetro...

cmq buon lavoro!!

ciao, br3m3n

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco cosa nn mi convince:

- l'intonaco è troppo puntinato, prova ad aumentare i settaggi del calcolo dell'illuminazione

- il legno ha una texture bruttina e poi il materiale non ha un minimo di riflessione

- Il battiscopa del piano cottura sembra fatto di intonaco..

- L'acciaio usato per il rubinetto non mi convince molto

- aumenta il numero di luci che la scena sembra troppo buia

- La vetrata non ha infisso ed è troppo grande x reggersi da sola

- Le facce laterali del controsoffitto stranamente non sono puntinate...

Ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bravo..pero secondo me dovresti aggiutare come ha detto kainjv le luci la scena e troppo buia e anche il materiale del legno e bruttino...potresti provare a dargli un pò di colore x esempio quel materiale laccato rosso...che e molto bellino...se intendi buttarti sul legno potresti provare anche col wenge..(forse troppo scuro cmq potresti provare)