Vai al contenuto
aeffe design

Cucina Prima Della Cottura Finale

Recommended Posts

Ciao belli, vi posto il mio ultimo lavoretto così mentre lo aggiusto un pò mi date qualche consiglio...

aggiungerò una lampada sopra il tavolo e un quadro di fronte e magari qualche oggetto anche se non ne sono proprio convinto...del legno delle colonne che ne dite??? e del resto???

Max 8 + Vray

IM + Lc

....io intanto proseguo....grazie a tutti....

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao!!

innanzitutto vorrei precisare che non sono un esperto, ma ti dico ugualmente le mie impressioni...

il legno, sinceramente, non mi piace molto: è troppo piatto e "inespressivo"...

al contrario mi piace moltissimo la forma particolare che hai dato al rubinetto!!

ultima considerazione: l'immagine dell'esterno più che la vista di un giardino sembra un poster appicicato alla parete dietro una lastra di vetro...

cmq buon lavoro!!

ciao, br3m3n

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco cosa nn mi convince:

- l'intonaco è troppo puntinato, prova ad aumentare i settaggi del calcolo dell'illuminazione

- il legno ha una texture bruttina e poi il materiale non ha un minimo di riflessione

- Il battiscopa del piano cottura sembra fatto di intonaco..

- L'acciaio usato per il rubinetto non mi convince molto

- aumenta il numero di luci che la scena sembra troppo buia

- La vetrata non ha infisso ed è troppo grande x reggersi da sola

- Le facce laterali del controsoffitto stranamente non sono puntinate...

Ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bravo..pero secondo me dovresti aggiutare come ha detto kainjv le luci la scena e troppo buia e anche il materiale del legno e bruttino...potresti provare a dargli un pò di colore x esempio quel materiale laccato rosso...che e molto bellino...se intendi buttarti sul legno potresti provare anche col wenge..(forse troppo scuro cmq potresti provare)

quoto sul fatto che l'esterno sembra un poster^_^ e anche sul fatto che il piano di cottura e sempre fatto di intonaco insomma ho ripetuto quello che hanno detto loro in precedenza^_^ aggiungo che secondo me..potresti dare anche un diverso materiale al tavolo..si cosi mi piace ma rende l'ambiente freddo secondo me^_^

beh fai le tue prove aspettiamo con anzia altri up^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, grazie per i commenti...

in effetti il legno non convinceva neanche me e sto provando a cambiarlo...così come l'immagine di sfondo...

l'effetto puntinato dell'intonaco è dato da setatggi bassi nei moltiplicatori delle luci ma in fase finale verranno aumentati.

Lo zoccolo dell'isola è dello stesso materiale dell'isola stessa, un laminato bianco.

Sul fatto che la scena è buia mi sa che devo rivedere i settaggi del mio chermo perche a me sembra buona l'illuminazione ma lo stesso problema mi si ripresenta in fase di stampa...immagini troppo scure...

a stasera o al max domani per altri up....grazie ancora...

Link al messaggio
Condividi su altri siti