Vai al contenuto
goldrakes73

Vue 6 Infinite?

Recommended Posts

Salve a tutti! una domanda: quale differenza c'e fra Vue 6 Infinite e xstream di casa E-on?

Thanks at all!

p.s. sto facendo alcune prove e vi assicuro che fa spavento la velocita ed il risultato ottimo al primo test! vi posto giusto una banale isola nell'oceano! fatta in soli 3 minuti! !!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Basterebbe guardare sul sito di E-on <_<

Comunque diciamo che la Infinite è un programma per così dire standalone, lavora autonomamente (con import-export) di file con i vari applicativi, la versione xStream è come la precedente ma in più ha un'integrazione con vari software perciò lavori passando da uno all'altro e mantenendo file aggiornati... più altre robine

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mmmm....velocissimo?Lo dico per esperienza personale:non è affatto velocissimo,se cominci a smanettare con i vari parametri di illuminazione e resa o semplicemente cambi la qualità del rendering e la metti ad esembio in broadcast ti accorgereai di come i tempi si allungano .E poi tutto dipende dalla pesantezza dela scena.Prova ad aggiungere un po di ecosistemi ed a ottenere scene con milioni di istanze,setta la qualità in broadcast,attiva la global illumination e poi mi dici se i tempi sono veloci.Tutto sto discorso comunque vale per la realizzazione di animazioni dove anche "soli" 3 minuti sono davvero una eternità.

Ciauz.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è vero quanto dici! ma come sai spesso "noi principianti" siamo abituati a volere un render finito in un unico solo calcolo, cosa assolutamente sbagliata, in quanto bisorrebbe lavorare a livelli separati, accelerando in questo modo il lavoro di render. La mia considerazione di "veloce" sta nel fatto di poter con pochi clic ottenere effetti molto efficaci e verosimili alla realta'. Ad esempio sto proprio utilizzando l'interazione tra Vue e Max per creare un volo tra le nuvole come apertura ad un video. Mi è bastato aggiungere un elemento atmosfera ed il gioco e' fatto! con un realismo pazzesco! La velocita' comunque bisogna sapersela calcolare scena per scena magari abbassando al limite la qualita' del render senza intaccare il risultato finale...

Ringrazio per la risposta! ciaoooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho la versione xstream e devo dire che in fatto di realismo è indiscutibile , tra l'altro essendo anch'io nuovo nella grafica 3d ho appena iniziato un piccolo corto che consiste nella trasvolata di un essere umanoide in una citta', sono gia ad un buon punto ma la cosa molto difficile creare un animazione preimpostata dei movimenti degli arti e delle parti del corpo ... non so se mi sono spiegato .. se dovessi far volare un umano senza alcun movimento otterrei un effetto "blocco di legno " cioe la staticita completa della sorvolata invece vorrei riuscire cambiare l'espressione , il movimento delle braccia , insomma renderlo piu naturale possibile , so che questo è possibile con POSER7 il quale si dice vada a braccetto con VUE6 il fatto è che ho entrambi ma non ho idea di come fare un personaggio animato con poser e poi trasferirlo in vue...... se qualcuno sa come fare potrebbe darmi una dritta???

Link al messaggio
Condividi su altri siti