Vai al contenuto

Recommended Posts

Sono alle prime armi e tra una prova e l altra post un paio di immagini..

autocad+max+(vari oggetti scaricati)+vray, dopo un po di prove mi sono reso conto che le texture fanno il 90% di una buona riuscita.

c/c benvenuti :w00t::w00t::w00t::w00t:

post-4397-1111878534_thumb.jpg

post-4397-1111878581_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche i materiali e la luce fanno la loro parte ;) I vasi colorati in fondo allastanza non sono molto convincenti e fuori la luce mi sembra un po' troppo sparata... cmq x essere alle "prime armi" vai forte, bravo... :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me le anfore traslucide piacevano eh eh...forse ancora più vetrose. comunque io di v-ray non ne caqpisco nulla..ma ogni volta che fate un wip mi fate venir voglia di iniziare ad usarlo...gli interni sebra che vengano sempre bene. :eek:

anche se vorrei proprio sapere perchè questi interni sono sempre forniti di megavetrate esposte a sud :devil: ...vorrei vedere cosa succede con una casa di quelle normali con una finestra piccola piccola e heh .

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao sberla, credo tu abbia il dark multiplier troppo alto (si vede molto nella prima immagine), per cui, come diceva gurugugnola, la luce sembra un po' troppo sparata, e l'immagine attraversata da una nebbiolina bianca che le far perdere contrasto.

Io abbasserei appunto il dark multiplier (se il problema è questo) e contrasterei un po' meglio l'immagine.

Infine, forse la luce del sole è un po' troppo gialla per l'ora del giorno in cui è ambientata la scena, a quell'ora dovrebbe tendere più al bianco_

Link al messaggio
Condividi su altri siti