Vai al contenuto
porco

Potreste Aiutarmi (migliorie Render)

Recommended Posts

Salve , volevo chidervi un aiuto per migliorare questo render:

1 Se vedete le parti evidenziate nel mio render le linee non sono proprio precise;

2 Per le luci vorrei qualcosa di più naturale;

3 Date un'occhiata ai settaggi delle luci e del render (sul quale credo siano messe bene);

Se potete darmi delucidazioni ve ne sarei molto grato , però premetto che non ho tanta dimestichezza con vray :wallbash:

post-28713-1195299666_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non me ne intendo molto....ma per quanto riguarda la riga nera in alto a destra dellla porta, controlla la geometria del tuo modello...insomma che i poligoni/vertici/eccetera siano nelle posizioni giuste....poi per le parti evidenziate sotto i muri...non e` che per caso i muri sono un po` fluttuanti? controlla chere siano attaccati al pavimento

hope it helps

Link al messaggio
Condividi su altri siti
come prima cosa io leverei le luci di defoult...nn sono tanto esperto di vray xo credo ke quelle sia meglio levarle

prova ad aumentare anke il dark multipler :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Porco, il tasto segnala è utile per SEGNALARE commenti che violano le regole o cose simili, non per cercare aiuto al proprio quesito (anche perchè il ocmando segnale è solo per lo staff di treddi, non per tutti gli utenti). Non si può ottenere risposte in poco tempo, non sempre gli utenti sono sempre collegati, e non sempre si ottengono. E' un forum e come ogni altro forum pubblico, bisogna aspettare. Nel frattempo prova a cercare nell'help o nei tutorial (per vray ne trovi a migliaia..basta solo cercare) -_-

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Porco, il tasto segnala è utile per SEGNALARE commenti che violano le regole o cose simili, non per cercare aiuto al proprio quesito (anche perchè il ocmando segnale è solo per lo staff di treddi, non per tutti gli utenti). Non si può ottenere risposte in poco tempo, non sempre gli utenti sono sempre collegati, e non sempre si ottengono. E' un forum e come ogni altro forum pubblico, bisogna aspettare. Nel frattempo prova a cercare nell'help o nei tutorial (per vray ne trovi a migliaia..basta solo cercare)

Era solo per ringraziare chi mi ha risposto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Era solo per ringraziare chi mi ha risposto!

Allora scrivi pure nella discussione i tuoi ringranziamenti, altrimenti sembra che tu ci voglia segnalare quel specifico commento. Quel tasto come detto è diretto verso noi moderatori e non verso gli utenti. :)

No problem

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque secondo me, poi magari mi sbaglio però darei una controllatina ai due parametri dark multiplier (altino a 2,5) e al brigth multiplier e andrei a migliorare l'illuminazione diretta delle luci. Proverei a variare i parametri delle luci vray e della luce che simula il "sole". Anche a me i muri sembrano fluttuanti e quindi controlla pure quello.

Poi io,ripeto io metterei una leggera fonte di illuminazioni anche interna per eliminare quelle parti buie che si notano in tutto l angolo sinistro della scena. Infine si tratterebbe solo di giocare un po con i parametri vray ma prima controlla l illuminazione ... Nice Job ! ciaooooooooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti