Vai al contenuto
porco

Un Pò Di Spiegazioni

Recommended Posts

Non sò se avete già trattato l'argomento , però ho cercato ma credo specificamente questo no. Comunque Sapreste mica come ottenere l'immagine allegata (tra l'altro realizzata da uno del forum) o qualcosa di simile. Io per ora utilizzo una direct light e 3 luci vray rispettivamente dietro alle finestre della stanza. Non mi convince tanto perchè vorrei una luce simile a quella dell'immagine o simile a quella del sole. Se potreste aiutarmi mi fate un grossissimo favore. Solo una cosa qualora lo spiegate cercate di farlo in un mondo molto semplice perchè non ho tanta dimestichezza con i termini più difficili di VRAY! Grazie

post-28713-1195296242_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché il titolo della tua discussione non è significativo.

Per mantenere l'ordine sul forum, e per agevolarne la fruizione da parte di tutti ti inviatiamo, quando apri una nuova discussione, ad impostare un titolo che permetta a tutti di capire di che cosa parla senza necessariamente doverla aprire.

La tua discussione adesso è stata chiusa in modo da permetterti di aprirne una nuova con un titolo più significativo.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...