Vai al contenuto
GiuseppeAmbrosio

Targhette Del Soldato

Recommended Posts

Inviata (modificato)

ho cambiato inquadratura e ho aggiunto qualche effetto per compensare alla scarsa bravura nel creare i materiali adatti

x guru grazie per il consiglio, vedi se così "sporcato" va bene

p.s. ho dovuto abbassare leggermente la qualità dell'immagine altrimenti non la potevo postare

ciao vajù

post-3518-1111920136_thumb.jpg

Modificato da GiuseppeAmbrosio

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

qualche suggerimento:

dai piu' bump alle scritte (sono parecchio in rilievo quelle vere), le scritte di quelle originali sono in orizzontale e non in verticale, la seconda piatrina era attaccata con un'altra catenella ed in ultimo, avevano un contorno in gomma per evitare che facessero rumore.

visto che dalla forma sono quelle della seconda queste solo le cose che dovresti fare :D quelle attuali in realta sono solo una, con le scritte in orizzontale come le hai messe tu e fustellata in modo che si spezzi...

ti ricordo servivano per identificare i cadaveri, quella che si stacca veniva data alla famiglia e l'altra restava sul corpo.

ciao :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
no in verità voglio prima riuscire ad usare meglio lo scanline di max poi magari mi cimenterò in vray

linkin adesso il metallo va meglio?

PERCHè NON MLE METTI IN UNO SCENARIO ABBASTANZA MILITARE, TIPO UNA COMPOSIZIONE SU DI UN A SCRIVANIA CON QUALCHE TESSERA MILITARE CHIAVI E QUALCHE PROIETTILE ROBA DEL GENERE O MAGARI UN FOGLIO CON FOTOTESSERA CON LA SCRITA DECEDUTO! E LE POGGI SOPRA E UN IDEA S'INTENDE.

CMQ MI PIACE QUEL MATERIALE DELLE TARGHETTE, MI POSTERESTI I PARAMETRI, CIAUZ.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vajont per me il tuo è sicuramente migliore del mio ma siccome io sono ancora alle prime armi cerco di fare quello che riesco fare anke grazie ai vostri consigli.

rino78 mi piace la tua idea!

per il materiale quale immagine ti riferisci la 1° o la 2°?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vajont per me il tuo è sicuramente migliore del mio ma siccome io sono ancora alle prime armi cerco di fare quello che riesco fare anke grazie ai vostri consigli.

IL MATERIALE DELLA SECONDA :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho spostato la discussione fra i Wip. Se cerchi consigli su un progetto a cui la vori ancora questa è la sezione giusta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

do ragione a non ricordo il nome sul fare un materiale semi arrugginito usa il materiale blend nella prima ci metti il metallo fatto da te nella seconda la ruggine e poi devi mette un materiale che fa da maskera secondo me la resa sarebbe migliore :D

va bene anke kosi! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la prossima volta mi faccio i cazz.... miei non ho postato la foto per gareggiare con te.. ma solo per fatti prendere alcuni spunti... avvolte un immagine vale piu' di 1000 parole....

Link al messaggio
Condividi su altri siti