Vai al contenuto
kevmit

Problema Con Grapheditor E Post-infinity

Recommended Posts

buonasera a tutti...mi servirebbe un piccolo aiuto..

ho creato lo scheletro,gli ho messo la pelle, ed ho animato i suoi passi, poi, visto che mi piaceva, come camminava, sono andato nel Graph Editor, ed ho messo post-infinity, agli attributi che prima avevo animato grazie ai key frame..ora voglio togliere il post-infinity, però lasciando i primi key frame che avevo animato io, i primi passi insomma, fino al key 30, per intenderci...come faccio?? grazie mille..

.

ahhh il programma usato è Maya!!

ciao ciao

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Su post infinity ci sono diverse voci che indicano come l'attributo deve cambiare dopo l'ultimo keyframe. Di default esso è Costant, quindi seleziona quest'ultimo per ottenere ciò che desideri

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...