Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Inizio col dire che spero di aver scelto la giusta sezione, se così non fosse scusatemi :blush:

Vi posto il mio ultimo lavoro di web design... ancora ovviamente in fase di realizzazione...

la prima è per l'home page...

la seconda è un tour virtuale che il cliente vuole a tutti i costi...dall'immagine che si vede si potrà cliccare i macchinari e averne la descrizione (da fare in flash)

la terza e la lista dei prodotti...

dimenticavo di dire che ho fatto anche lo studio del marchio e logotipo..

ciao! :hello:

homeme8.th.jpg

hometourpj8.th.jpg

paginaprodotticw0.th.jpg

Modificato da marcoweb

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mi piace molto il layout e la scelta di colori... solo mi sembra 1 pò piatto... nn so come spiegarmi :D aspetta pareri + autorevoli :P

un pò piatto forse perchè poi dovrà comunque essere animato in flash.. con un giro di immagini 3 o 4 in ripetizione...

per il resto grazie :P sono contento ti piaccia perchè è stato duro dare un taglio ad un prodotto cosi poco vendibile con immagini...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le linee nere che separano i contenuti dei vari elementi (menu etc...) appesantiscono visualmente e rendono più difficile la navigazione. Tutto deve essere comprensibile a colpo d'occhio. Io piuttosto che nere le lascerei bianche facendo cosi risaltare il contenuto. Per fare una separazione non c'è bisogno della linea. Va bene anche uno spazio.

Buon lavoro!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Le linee nere che separano i contenuti dei vari elementi (menu etc...) appesantiscono visualmente e rendono più difficile la navigazione. Tutto deve essere comprensibile a colpo d'occhio. Io piuttosto che nere le lascerei bianche facendo cosi risaltare il contenuto. Per fare una separazione non c'è bisogno della linea. Va bene anche uno spazio.

Buon lavoro!

in realtà non c'è una riga.... c'è uno spazio di 2px tra i vari elementi... penso sia un problema dello sfondo che magari vedi troppo scuro...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Un vuoto nero che separa due aree bianche o una linea che taglia in due un area bianca per me sono uguali. L'ho chiamata linea per semplicità.....

il concetto è diverso.. comunque il punto è che:

appesantiscono visualmente e rendono più difficile la navigazione.

secondo mè.... ho fatto anche un prova non rendono più difficile la navigazione...

in realtà la separazione dà forse l'idea più di un tasto... era questa l'intenzione...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forse mi sono espresso male. Non intendevo dire di eliminare del tutto le linee, nel caso del menu in alto è ovvio che ci voglia una separazione, non può essere un elenco di voci messe cosi. In quel caso delle linee più chiare ( bianche o grigio chiaro) vanno bene, e creano l'effetto di tasto che vuoi tu, per fare un tasto non è necessario fare il contorno cosi almeno la vedo io. Nella foto e nella banda rossa secondo me è meglio senza linea nera. Se la cosa non ti convince e vuoi che ci sia una sorta di separazione, al posto della linea nera crea una fascia spessa o gioca più con gli spazi, lavorazione laminati etc mi sembra che stia stretto li infilato... lasciagli più aria.

Ti lascio un link.

http://www.alistapart.com/articles/whitespace

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Forse mi sono espresso male. Non intendevo dire di eliminare del tutto le linee, nel caso del menu in alto è ovvio che ci voglia una separazione, non può essere un elenco di voci messe cosi. In quel caso delle linee più chiare ( bianche o grigio chiaro) vanno bene, e creano l'effetto di tasto che vuoi tu, per fare un tasto non è necessario fare il contorno cosi almeno la vedo io. Nella foto e nella banda rossa secondo me è meglio senza linea nera. Se la cosa non ti convince e vuoi che ci sia una sorta di separazione, al posto della linea nera crea una fascia spessa o gioca più con gli spazi, lavorazione laminati etc mi sembra che stia stretto li infilato... lasciagli più aria.

Ti lascio un link.

http://www.alistapart.com/articles/whitespace

Ciao.

appena ho un secondo leggo e vedo cosa si può fare : )

grazie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti